Mice

'Le Creazioni del Settimo Giorno' ospiri del Town House Galleria

L'intenzione è quella di proporre un nuovo concetto di lusso, che toccherà tutti i sensi, mescolando natura, arte, cultura e design. "Town House Galleria - dice il proprietario del gruppo - non è solo un hotel, ma un vero e proprio modo di vivere la città".

Town House Galleria, hotel a 7 stelle, è stato scelto per accogliere, il primo di dicembre, 'insoliti' ospiti nella Galleria Vittorio Emanuele, nel cuore di Milano. L'Hotel, infatti, sarà teatro della mostra 'Le Creazioni del Settimo Giorno'.

In quest'occasione, si proporrà un nuovo concetto di lusso, che toccherà tutti i sensi, oltre la fiaba e oltre il tempo, per correre nella storia della creazione del mondo, mescolando natura e lusso, arte e cultura, storia, colori e design.
GalleriaArt.JPG
Town House Galleria è stato rinnovato rispettando l’atmosfera e le decorazioni dell’epoca, sotto il diretto controllo dell’Istituto per le Belle Arti. Le suites sono tutte diverse, allestite in modo personale ed elegante dall’ architetto Ettore Mocchetti e dedicate a un musicista per creare un’atmosfera di esclusività che rende il soggiorno particolare.
GalleriaArt2.JPG
Town House Galleria
, gestione di Planhotel Resorts & Hotels, rappresenta un nuovo modello di ospitalità dedicato a uomini d’affari e visitatori, allontanandosi da un’idea di ospitalità alberghiera tradizionale: “Town House Galleria - dice Alessandro Rosso, proprietario del gruppo Town Housenon - non è solo un hotel, ma un vero e proprio modo di vivere la città. In Galleria gli ospiti potranno fare shopping, cenare o semplicemente prendere un caffè, mentre il loro maggiordomo si occuperà delle spese recapitandogliele in camera”.