Mice

LinkedIn Talent Connect, prima edizione

Il LinkedIn Talent Connect riunisce i professionisti più importanti del recruiting. All’evento, di San Francisco, vengono trattati gli ultimi trend del recruiting e l’importanza del networking. Tra i relatori, il co-fondatore di Twitter, il CEO e il co-fondatore di LinkedIn.
A San Francisco, la prima edizione del LinkedIn Talent Connect, un evento promosso da LinkedIn, il più diffuso social network professionale al mondo, per riunire i professionisti più importanti del recruiting.
link.JPG
All’evento, in corso, hanno partecipato rappresentanti di aziende come Accenture, PriceWaterhouseCoopers, Dell, Microsoft e Starbucks, che hanno discusso gli ultimi trend del recruiting, in particolare l’ascesa dei social media, e sentito il parere di alcuni dei maggiori opinion leader della Silicon Valley sull’importanza del networking nel campo della ricerca di talenti.

Tra i relatori, il CEO di LinkedIn Jeff Weiner, il co-fondatore di LinkedIn Reid Hoffman, il co-fondatore di Twitter Jack Dorsey e Jeremy Stoppelman, co-fondatore e CEO di Yelp.