Mice
Made in Italy a Berlino
Il prossimo dicembre prenderà il via 'Cibo….e dintorni', un evento- mostra dalla formula inedita ideato da Fiera Milano.
Palazzo Italia - la prestigiosa vetrina del made in Italy che Fiera Milano gestisce nel cuore di Berlino, lungo il viale Unter den Linden e vicinissimo alla Porta di Brandeburgo - ospiterà il prossimo dicembre, immediatamente prima del periodo natalizio, Cibo….e dintorni, un evento- mostra dalla formula inedita, ideato da Fiera Milano in perfetta sintonia con la vocazione della location: quella di essere la vetrina dell’italianità nel cuore pulsante della Germania.
Si parte dal cibo, perché l’eccellenza enogastronomica è il miglior biglietto da visita del Bel Paese, per passare al turismo e al design, all’arte e alla cultura: mondi tutti connessi perché tutti rappresentano altrettante esperienze dell’italian way of life da parte del consumatore evoluto del terzo millennio, attento alla qualità prima che alla quantità.
A Cibo…e dintorni verranno invitate poche selezionate aziende, ciascuna delle quali disporrà di un’area espositiva e potrà promuovere il suo brand attraverso presentazioni e incontri con il pubblico, degustazioni e corsi amatoriali e professionali. Ma ci saranno anche momenti particolarmente qualificati riservati al business, sessioni su temi di nicchia e incontri organizzati da Fiera Milano, che inviterà aziende tedesche, importatori e distributori locali, oltre a promuovere Cibo…e dintorni presso il pubblico e la stampa.

