UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Mice

Maria Luisa Trussardi al convegno 'Carta stampata e comunicazione'

L'evento, organizzato da ADC Agenzia della Comunicazione, in collaborazione con Studio Esse, per Carta e Stampa Club, si terrà il 13 gennaio 2009 e vedrà come coordinatore Salvatore Sagone, Presidente di ADC. Tra i relatori invitati, Ferruccio de Bortoli (Il Sole 24 Ore), Giovanna Maggioni (Upa), Emanuele Pirella.

404669516trussardi.jpgAnche Maria Luisa Trussardi (foto1), Presidente di FINOS Finanziaria Holding del Gruppo Trussardi ha confermato la sua presenza al convegno 'Carta stampata e comunicazione – evoluzione e sviluppo' in cui parlerà del ruolo trascinante che ha avuto per il settore moda la pubblicità sulla carta stampata.

L'evento, organizzato da ADC Agenzia della Comunicazione, in collaborazione con Studio Esse, per Carta e Stampa Club, si  terrà il 13 gennaio 2009 presso Fieramilano City, Porta Gattamelata, sala verde e vedrà come coordinatore Salvatore Sagone (foto 2)(Presidente di ADC).

Salvatore2004.JPGIl convegno sarà l'occasione per discutere dell'evoluzione della carta  stampata nell'attuale contesto economico, il suo rapporto con i nuovi mezzi, i futuri scenari di mercato, e il rapporto col mondo digitale.  Tra i relatori invitati, Ferruccio de Bortoli (foto 3) Direttore de Il Sole 24 Ore, che affronterà le problematiche relative all'informazione; Giovanna Maggioni, Direttore Generale Upa, che esprimerà il punto di vista delle aziende investitrici in pubblicità; ed Emanuele Pirella che analizzerà l'impatto creativo che il messaggio pubblicitario può ancora esprimere  attraverso carta stampata.

De_Bortoli_FErruccio.jpgIl punto di vista dell'editoria verrà, invece, espresso da Massimo Perrino, Responsabile del settore Ricerca e Sviluppo Condé Nast Italia. Completano il panel dei relatori Claudio Artusi, Amministratore Delegato Fiera Milano, e Francesco Bordoni, Direttore della rivista "è Carta&Stampa". A breve verranno resi noti altri relatori che parteciperanno all'incontro.