Mice
Marmomacc 2011: Veronafiere affida l'intero corporate all'agenzia DDM
Una nuova impresa per DDM: ideazione, progettazione e cura dell'intero corporate creativo di Marmomacc 2011 su mandato di Veronafiere. A coadiuvare il tutto le oltre 10.000 copie di NewsMarmomacc distribuite free in fiera e per la città, il cui progetto grafico è stato anch’esso ideato e seguito da DDM. La sezione progettistica dell’agenzia si è inoltre occupata con successo dell’immagine integrata di prestigiose rassegne evento nell’evento.
Marmomacc 2011, 46ª edizione; Danilo Di Michele e Giorgio Canale; irrompenti pennellate di fucsia e una riconosciuta professionalità e competenza nel settore della comunicazione. Questi gli elementi che hanno reso possibile e proficua l’interessante collaborazione che anche quest’anno ha legato il mondo di Veronafiere, la manifestazione internazionale più riconosciuta nel settore marmo e l’agenzia DDM Advertising. Il distretto fieristico veronese ha infatti voluto confermare la sua fiducia all’importante agenzia di comunicazione e pubblicità DDM, affidandogli l’intero restyling e il lancio della nuova immagine della Mostra di Pietre, Design e Tecnologie correlate al pianeta marmo.
DDM, forte del suo pluriennale know-how nella suggestione pubblicitaria d’impatto, ha saputo stupire osando, sfidando il convenzionale, rompendo gi schemi e le catene di costrizioni del passato, proponendo una campagna adv caratterizzata da una monocromia travolgente. DDM e Marmomacc, insieme per travolgere la tradizione, invadono così Verona e l’intero distretto fieristico con cataloghi, manifesti, banner e cartelloni, tutti esclusivamente fucsia.
A coadiuvare il tutto le oltre 10.000 copie di NewsMarmomacc distribuite free in fiera e per la città, un magazine nuovo e diverso, il cui progetto grafico è stato anch’esso ideato e seguito da DDM. Ma non è finita. La sezione progettistica dell’agenzia si è inoltre occupata con successo dell’immagine integrata di prestigiose rassegne evento nell’evento, che hanno visto protagonisti a Marmomacc 2011 illustri architetti quali Vincenzo Pavan, Aldo Cibic e Marco Piva.

