Mice

Mgp Cultura, Immagine e Comunicazione firma 'Antiquari nella Roma Rinascimentale'

Si è chiusa positivamente la seconda edizione dell'evento. Accanto a tele e mobili antichi sono state organizzate due cene con concerto, la prima dedicata a Ennio Morricone, mentre la seconda è stata interpretata dal trombettista Fabrizio Bosso.

E' calato il sipario, lo scorso 22 ottobre, sulla seconda edizione della mostra mercato 'Antiquari nella Roma Rinascimentale'.
L’iniziativa 2007 ha superato il numero di visitatori dell'edizione precedente che sono venuti a vedere le opere esposte all’interno del Complesso Monumentale di Santo Spirito in Saxia, a Roma.
Roma Antiquari 1.JPG
Un bilancio positivo per l’evento organizzato, per il secondo anno consecutivo, dall'agenzia Mgp Cultura, Immagine e Comunicazione di Milano.

Accanto alle tele, mobili antichi, sculture e oggetti preziosi, la Mgp Cultura, Immagine e Comunicazione ha organizzato due cene di gala con concerto capaci di trasformare il chiostro del Complesso in un auditorium dalla volta stellata.
Roma Antiquari 3.JPG
Il primo appuntamento è stato il tributo al grande maestro Ennio Morricone, vincitore del premio Oscar alla carriera, e compositore di alcune tra le più famose colonne sonore cinematografiche.
La seconda proposta, invece, è stata una jazz session del trombettista Fabrizio Bosso.
In questo modo, i partecipanti hanno potuto ammirare il Complesso in una veste atipica, capace di far riecheggiare all’unisono note artistiche e musicali .