Mice

Milano Marittima ospita il secondo kick-off di Power and Consulting

A Milano Marittima gli scorsi 10 e 11 giugno si è tenuta la riunione annuale di Power and Consulting. I risultati positivi ottenuti in questi 18 mesi di attività hanno dato ragione alle scelte strategiche del general manager Paolo Zerbi, che ha illustrato le nuove azioni che saranno intraprese per il prossimo futuro. Di particolare rilievo è stata la presentazione dell’importante accordo con Manroland, dalla voce dell’AD Luigi Zucchetti.
Si è appena concluso, con un bilancio che si conferma positivo per il secondo anno, il kick-off annuale di Power and Consulting, azienda nazionale dedicata all’assistenza tecnica multimarca, tenutosi gli scorsi 10 e 11 giugno a Milano Marittima. La riunione ha visto l’intervento di Luigi Zucchetti (nella foto), amministratore delegato di Manroland, per la presentazione del nuovo accordo di service.

Molti i contenuti che hanno interessato i collaboratori di Power and Consulting, che hanno potuto confrontarsi direttamente con il loro general manager Paolo Zerbi, che ha illustrato i numeri della società evidenziando l’andamento positivo del fatturato e dando una overview su tutte le iniziative che partiranno per il prossimo anno.

luigi copia.jpg

Di particolare importanza è stato l’annuncio che Power and Consulting intraprenderà un percorso di certificazione a garanzia ulteriore di un servizio di assistenza di qualità elevata. Tra le novità anche un’azione di restyling del logo e del sito web che sarà lanciato per la fine di giugno e l’inizio di un’attività di cross training dedicato alla formazione di 'plate specialist'.

Presentato alla platea anche Luigi Zucchetti, AD di Manroland Italia, per l’illustrazione del nuovo accordo di service siglato tra Manroland Italia, azienda produttrice di macchine offset a foglio di piccolo, medio e grande formato, e Power and Consulting. Con questa collaborazione le reciproche esperienze e potenzialità si integreranno al meglio con un beneficio evidente per la clientela che avrà a disposizione una rete di assistenza capillare, pronta ed efficiente. L’accordo segna un ulteriore passo verso la realizzazione della mission di Power and Consulting che, incrementando sempre di più la professionalità interna grazie a tecnici attivi da tempo nel settore delle arti grafiche, si conferma come fornitore 'global service multivendor e multi prodotto'.

platea copia.jpg