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Milano Unica sbarca a Shanghai
Il salone italiano del tessile in scena in Cina nell’ambito di Intertextile. Milano Unica diventa sempre più internazionale, in linea con il trend economico che vede nell’export la voce più attiva del comparto.
Al via l’ottava edizione di Milano Unica a Shanghai, la rassegna del tessile di alta gamma che si apre oggi, fino al 15 ottobre, al centro fieristico di Hongqiao nell’ambito di Intertextile, la più grande fiera del tessile al mondo.
A Shanghai l’ultima edizione della manifestazione - andata in scena a marzo 2015 scorso - è stata un successo, con 3.500 clienti e 94 espositori. Con il supporto del Ministero dello Sviluppo Economico e con la collaborazione di Agenzia Ice e Sistema Moda Italia si replica ancora una volta in Cina.
E l’aggiunta, quest’anno, di Filo, una rassegna nella rassegna che vede sette filatori eccellenti esporre accanto al padiglione italiano. Milano Unica è in sinergia inoltre con il Padiglione 'La Moda Italiana', abbigliamento, accessori e calzature presenti a Chic, quindi tutta la filiera finisce per essere rappresentata, dal tessuto al prodotto finito.
Silvio Albini, il presidente di Milano Unica commenta: «L’Italia ha un’unica anima, il cui valore è riconosciuto nel mondo, la cui forza risiede nell’unitarietà di intenti e di azioni. Milano Unica è diventata soprattutto internazionale, in linea con il trend economico che vede nell’export la voce più attiva».
A Shanghai l’ultima edizione della manifestazione - andata in scena a marzo 2015 scorso - è stata un successo, con 3.500 clienti e 94 espositori. Con il supporto del Ministero dello Sviluppo Economico e con la collaborazione di Agenzia Ice e Sistema Moda Italia si replica ancora una volta in Cina.
E l’aggiunta, quest’anno, di Filo, una rassegna nella rassegna che vede sette filatori eccellenti esporre accanto al padiglione italiano. Milano Unica è in sinergia inoltre con il Padiglione 'La Moda Italiana', abbigliamento, accessori e calzature presenti a Chic, quindi tutta la filiera finisce per essere rappresentata, dal tessuto al prodotto finito.
Silvio Albini, il presidente di Milano Unica commenta: «L’Italia ha un’unica anima, il cui valore è riconosciuto nel mondo, la cui forza risiede nell’unitarietà di intenti e di azioni. Milano Unica è diventata soprattutto internazionale, in linea con il trend economico che vede nell’export la voce più attiva».