Mice

Moby, due giorni di relax per gli agenti di viaggio alla scoperta della Corsica

Il viaggio è organizzato con la collaborazione della Camera di Commercio di Bastia. Grazie al loro contributo vengono messi a disposizione i servizi a terra: hotel, cena, animazione e pranzo della domenica. Un’importante sinergia – inaugurata da tempo - tra Moby e la Camera di Commercio a sostegno del turismo corso.

Moby anche nel 2011 continua la sua strategia di massima attenzione agli agenti di viaggio. In programma dunque un weekend per scoprire le bellezze della Corsica e testare in prima persona la qualità e l’alto servizio offerto a bordo delle navi della Balena Blu.

Il viaggio è organizzato con la collaborazione della Camera di Commercio di Bastia. Grazie al loro contributo vengono messi a disposizione i servizi a terra: hotel, cena, animazione e pranzo della domenica. Un’importante sinergia – inaugurata da tempo -  tra Moby e la Camera di Commercio a sostegno del turismo corso.

L’appuntamento è al porto di Genova, sabato 28 maggio a bordo della Moby Freedom, con imbarco alle ore 8,00 e partenza alla volta di Bastia alle ore 9,00. Il pranzo è in programma a bordo della nave, presso il ristorante self-service. Gli agenti di viaggio potranno poi trascorrere il tempo che li separa all’arrivo in terra corsa, usufruendo di tutti i servizi a disposizione a bordo della nave: rilassarsi nel solarium e godere dei primi caldi primaverili, sorseggiare una bevanda fresca o semplicemente riposarsi nell’area bar, guardando un film. Le quattro ore di traversata voleranno via in un baleno a bordo della nave Moby, perché la vacanza inizia già all’imbarco.

L’attracco a Bastia è previsto per le ore 13 e 45. In porto gli agenti di viaggio incontreranno la guida locale che ha l’importante compito di far scoprire loro le bellezze locali. Un rapido briefing e pronti via: si parte, destinazione Saint Florent, piccola cittadina affacciata sull’omonimo golfo, circondata dalle montagne di Capo Corso e del Nebbio, costeggia il mare da Ovest a est in direzione di Patrimonio. E’ un antico porticciolo di pescatori, oggi un luogo elegante e alla moda, quasi un angolo di Costa Azzurra in terra di Corsica. Fondata poco prima della metà del '400, mostra i tratti architettonici tipici delle fortificazioni genovesi. Dopo questa immersione nella storia locale, si riparte per Ile Rousse - vecchia cittadina commerciale amata per la sua spiaggia di sabbia bianca -. Gli agenti potranno esplorarla in libertà fino alle ore 19,00, quando è prevista la sistemazione in hotel. La cena è presso il ristorante dell’albergo e sarà allietata da animazione musicale.

Domenica 29 maggio partenza alla volta di Bastia alle ore 8 e 45 e arrivo previsto alle ore 10,00, un fresco aperitivo nella capitale corsa e poi a pranzo – gentilmente offerto dalla Camera di Commercio locale  - in un ristorantino del Porto vecchio. Qualche attimo di relax, le ultime foto di rito e alle ore 14 e 45  tutti a bordo della Moby Wonder per un rientro in tranquillità alla volta di Genova, dove l’arrivo è previsto  alle ore 20,00.

Questo fine settimana insolito, alla scoperta della Corsica e le due traversate a bordo di due delle navi di punta di Moby, permetteranno agli agenti di viaggio di conoscere in prima persona gli ottimi servizi di bordo offerti dalla Compagnia e di raccontarli così nel migliore dei modi alla propria clientela! L’obiettivo  della Compagnia è infatti quello di farsi conoscere meglio e di rendere sempre più stretto il suo legame con gli addetti ai lavori, che con dedizione e professionalità, da sempre, lavorano per accrescere il suo successo. L’agenzia di viaggio rappresenta infatti un canale di vendita indispensabile: offre valori aggiunti fondamentali, il fattore umano e la competenza, che si traducono in una consulenza ad hoc per i clienti Moby.