Mice

Modern Art Company a Expo Luxe presenta Nartist

Nartist promuove la pittura, il design degli artisti, noti o emergenti, in una galleria virtuale curata in ogni minimo dettaglio. Il progetto sarà presentato a Roma a Palazzo Ferrajoli in occasione di Expo Luxe che si svolgerà dal 14 al 18 settembre.
Il progetto Nartist - ideato da Francesco Nicastri, presidente di Modern Art Company - è nato esclusivamente per diffondere l'arte in modo alternativo. Questo importante progetto sarà presentato a Roma a Palazzo Ferrajoli in occasione di Expo Luxe che si svolgerà dal 14 al 18 settembre.

Nartist - coperto dal brevetto d'Invenzione PCT Internazionale - costituisce un modo importante ma, soprattutto, innovativo per la divulgazione dell'arte attraverso canali nuovi, mai pensati fino ad oggi. Le opere sono realizzate da ogni artista che aderisce al progetto Nartist su inserti numerati, che possono essere applicati con l'esclusiva formula dell'intercambiabilità. L'opera di ogni artista che aderisce al progetto, scelto dal singolo cliente sulla ricca Galleria Nartist, viene inserita in una finestra realizzata appositamente su qualsiasi capo di abbigliamento, accessorio moda, arredo o complemento d'arredo.
art copia.jpg
Nartist non è solo un progetto rivolto ad aziende, italiane o estere, che producono abbigliamento o accessori moda ma anche a quelle leader nel settore dell'arredo (divani, poltrone, letti, sedute, tavoli, armadi, ecc.) o del complemento d'arredo (lampade, oggettistica, pannelli decorativi, ecc...).
Al momento questo inserimento d'arte è proposto in una finestra realizzata appositamente su un polsino di una camicia maschile o femminile. IMPAT - consorzio senza scopo di lucro fondato da ENEA, Università agli Studi di Ferrara e Tecnopolis Parco Scientifico S.c.ar.l. e nato per sostenere la nascita e lo sviluppo di imprese high tech a livello nazionale - è partner di Nartist nella qualità di supporto ai servizi strategici di sviluppo.

Info: www.nartist.it - www.nartistgallery.com