Mice
Morellato & Sector al Salone Luxury & Yachts di Verona
Il Gruppo europeo leader nel settore orologi e gioielli moda parteciperà al salone scaligero del lusso che si terrà dal 10 al 18 febbraio.
Dal 10 al 18 febbraio Il Gruppo Morellato & Sector sarà tra i protagonisti del Salone Salone Luxury & Yachts di Verona nella nuova area Jewellery Top Brands by Vicenza Oro, dedicata ai gioielli e agli orologi più esclusivi del made in Italy.
Morellato & Sector ha voluto essere presente alla quinta edizione di questa iniziativa per presentare la propria visione di lusso, alternativa al contesto da haute de gamme che caratterizzerà l’evento.
Morellato & Sector, oggi il primo gruppo europeo nel settore orologi e gioielli moda, ha saputo reinterpretare con successo il concetto di lusso tradizionale grazie alla creazione di un universo aspirazionale ma, al tempo stesso, aperto a tutti.
Il Gruppo è riuscito infatti a veicolare e imporre una nuova interpretazione sociale, un nuovo modo di concepire i gioielli e gli orologi. Da oggetti con un valore intrinseco legato alla loro funzione e alla preziosità dei materiali, a oggetti con un valore estrinseco connesso alla loro capacità di generare emozioni ed esprimere la personalità di chi li indossa.
Molte anime convivono dunque in questa nuova ed eccitante realtà: quella semplice, che vive il lusso non più come evento esclusivo, ma come opportunità da concedersi tutti i giorni, condita - a volte - con un pizzico di trasgressione ed ironia (Morellato, Miss Sixty e Moschino Hours&Minutes); quella più glamour, che trova la sua identità nei codici della moda (Cavalli e Molecole); quella sportiva, delle sfide e dei traguardi (Sector e Pirelli PZero); ed infine quella più legata alla tecnologia avanzata (Philip Watch).

