Mice
Nasce FME - Milano Fashon Event
Oltre a MVM e PluSize un evento-moda ispirato dalla vitalità del settore.
Dal 10 al 12 luglio, nel Padiglione 10 di Fieramilanocity nasce l'evento che cambierà le regole del mercato del Prêt à Porter internazionale: si chiama MFE - Milano Fashion Event.
Come un abito su misura, MFE è stato creato per incontrare le esigenze di chi lo "indosserà". L'evento è stato concepito per favorire l'incontro tra domanda e offerta del Prêt à Porter, quasi 30.000 aziende in Italia, in un momento "caldo", quello di luglio, per gli operatori già impegnati nelle scelte della prossima stagione.
MFE si propone come un'occasione qualificata per soddisfare le esigenze degli operatori di tutti i comparti del settore dalla jeanseria alle taglie comode, dall'elegante all'informale.
Sono previste 250 collezioni che garantiranno una possibilità in più per individuare e conquistare le tendenze-moda della nuova stagione, grazie alla segmentazione dei prodotti presentati in base alla destinazione d'uso.
Inoltre, gli organizzatori di MFE metteranno a disposizione la propria esperienza, collaborando alla realizzazione di eventi ad hoc per promuovere il business di ogni azienda partecipante che lo richiederà.
Infine, tutte le aziende che parteciperanno a MFE, ma desiderano essere presenti anche sulla piazza di MVM e 46…52 PluSize a settembre, potranno godere di un trattamento tariffario agevolato. La stessa attenzione di cui godranno le aziende già presenti a MVM e 46…52 PluSize che non vorranno mancare a MFE.
Si preannuncia, insomma, una stagione particolare per il mercato del Prêt à Porter, chiamato a sfidare le tendenze, a raccoglierle e a rilanciarle da un evento unico per freschezza e attualità.

