UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Mice

Nasce il primo H10 hotel a Roma Trastevere

Con l’hotel di Roma, la catena H10 Hotels dà il via al suo progetto di apertura nelle principali città europee.

H10-Roma-Citta-Entradprincipal.jpg
H10 Hotels
, catena alberghiera con solida presenza in Spagna e nei Caraibi, ha aperto il suo primo hotel in Italia: l’H10 Roma Città, hotel a quattro stelle situato in Via Marconi, nei pressi di Trastevere, in un’area ricca di attività commerciali, punto di riferimento per lo shopping e ben collegata al centro storico.

Questo hotel, dal design moderno, offre 178 camere e 3 suite dotate di tutti i comfort e il ristorante Uno Zero Uno. Sulla terrazza dell’hotel all’ultimo piano, si trova la bellissima piscina esterna con solarium con vista sullo skyline di Roma, dove poter prendere il sole nelle calde giornate estive e degustare un buon cocktail al bar della terrazza. Per quanti vogliono rilassare il corpo e la mente, l’hotel mette a disposizione l’area Salute e Bellezza, con palestra completa di idromassaggio (foto 2).
H10-Roma-piscina.jpg
L’H10 Roma Città è dotato di collegamento internet Wi-Fi e ADSL gratuito. Per i clienti in viaggio di lavoro, l’offerta business si completa con 5 sale riunioni dotate delle più innovative tecnologie e con una capienza di oltre 200 persone, oltre a un Business Corner, un parcheggio privato e una fornitura di stampa nazionale e internazionale.

L’apertura dell’H10 Roma Città è il primo step del programma di espansione nelle principali città europee della catena H10 Hotels, che comprende anche le prossime inaugurazioni a Londra e a Berlino nel 2010. Allo stesso tempo, è in programma anche l’espansione nella zona dei Caraibi, dove sono già presenti 3 resort a 5 stelle.