Mice
Network internazionali o agenzie locali? Se ne discute con ADC Group
Network internazionali e agenzie indipendenti. Come cambia il panorama dell’offerta di servizi di comunicazione in un contesto sempre più frammentato e competitivo? E, ancora, come sta evolvendo il modello dei network internazionali e finanziari, anche alla luce della proliferazione di un’offerta indipendente sempre più dinamica?Queste sono le tematiche tra le più interessanti al centro del dibattito della business community che cerca di ridefinire le nuove modalità per comunicare nella maniera più efficace possibile con i consumatori.
Per la prima volta ADC Group, l’editrice del mensile NC – Il giornale della Nuova Comunicazione, organizza un incontro sull’argomento coinvolgendo le agenzie, internazionali e locali, e le aziende. (nella foto, Salvatore Sagone, presidente di ADC Group e direttore responsabile)
L’appuntamento è per giovedì 13 maggio presso la sala OmnicomExpo, in Fiera Milano City, ingresso Porta Scarampo.
Il panel dei relatori è di tutto rispetto. Dal fronte delle agenzie interverranno Mario Attalla, ceo e ad di Grey Italia, uno dei più importanti network internazionali appartenenti alla galassia Wpp; Emanuele Saffirio, partner & client service director di una delle agenzie italiane indipendenti di maggiore successo, e Lorenzo Marini, che ha imboccato la via dell’indipendenza ormai 12 anni fa, aggiungendo al mestiere di comunicatore quello di scrittore e di conduttore di un programma radiofonico di successo, su Radio 2, come 'Il giorno della Marmotta' con Dario Vergassola.
Dal versante delle aziende parleranno, invece, Marcella Bergamini, media director di Danone, e Sergio Tonfi, Brand Communication and Media Relations Manager di Philips.
È previsto il contributo video di Massimo Costa, che è da pochi giorni dimissionario dalla carica di chairman e Ceo di Young & Rubicam Brands Europa ed Emea.
Modera l’incontro: Salvatore Sagone, presidente di ADC Group e direttore responsabile.

