Mice

Network internazionali o agenzie locali? Se ne discute con ADC Group

L’Editrice del mensile NC organizza la prima tavola rotonda sul panorama dell’offerta di servizi di comunicazione globali e locali. Intervengono agenzie e aziende. L’appuntamento è per giovedì 13 maggio alle 14.30 presso la Sala OmnicomExpo in Fiera Milano City. Modera il direttore responsabile Salvatore Sagone.

Network internazionali e agenzie indipendenti. Come cambia il panorama dell’offerta di servizi di comunicazione in un contesto sempre più frammentato e competitivo? E, ancora, come sta evolvendo il modello dei network internazionali e finanziari, anche alla luce della proliferazione di un’offerta indipendente sempre più dinamica?
Salvatore-200.JPGQueste sono le tematiche tra le più interessanti al centro del dibattito della business community che cerca di ridefinire le nuove modalità per comunicare nella maniera più efficace possibile con i consumatori.
Per la prima volta ADC Group, l’editrice del mensile NC – Il giornale della Nuova Comunicazione, organizza un incontro sull’argomento coinvolgendo le agenzie, internazionali e locali, e le aziende. (nella foto, Salvatore Sagone, presidente di ADC Group e direttore responsabile)

L’appuntamento è per giovedì 13 maggio presso la sala OmnicomExpo, in Fiera Milano City, ingresso Porta Scarampo.

Il panel dei relatori è di tutto rispetto. Dal fronte delle agenzie interverranno Mario Attalla, ceo e ad di Grey Italia, uno dei più importanti network internazionali appartenenti alla galassia Wpp; Emanuele Saffirio, partner & client service director di una delle agenzie italiane indipendenti di maggiore successo, e Lorenzo Marini, che ha imboccato la via dell’indipendenza ormai 12 anni fa, aggiungendo al mestiere di comunicatore quello di scrittore e di conduttore di un programma radiofonico di successo, su Radio 2, come 'Il giorno della Marmotta' con Dario Vergassola.

Dal versante delle aziende parleranno, invece, Marcella Bergamini, media director di Danone, e Sergio Tonfi, Brand Communication and Media Relations Manager di Philips.

È previsto il contributo video di Massimo Costa, che è da pochi giorni dimissionario dalla carica di chairman e Ceo di Young & Rubicam Brands Europa ed Emea.

Modera l’incontro: Salvatore Sagone, presidente di ADC Group e direttore responsabile.