Mice

Nickelodeon a 'G come Giocare' con Urban.:FX

Urban.:FX produce per Nickelodeon lo stand più dinamico della fiera dedicata ai più piccoli, diviso in due parti a seconda della fascia di età.
Da venerdi 18 a domenica 20 novembre Nickelodeon è stata tra i protagonisti principali della fiera “G come Giocare” dedicata al mondo dei bambini, degli adolescenti e delle famiglie che si è tenuta in Fiera Milano City.
nick copia.JPG
All’interno dello stand di Nickelodeon (stand 32, padiglione 3) i visitatori phanno potuto immergersi nel mondo di Nickeodeon e Nick Jr. con diverse attività che sono durate tutto il giorno: Urban.:FX ha concepito e prodotto uno stand con attività che hanno fatto scoprire e conoscere ai partecipanti i diversi protagonisti del mondo di Nickelodeon.
Lo stand di Nickelodeon è stato diviso in due parti: una dedicata a Nickelodeon – il canale dedicato ai ragazzi tra i 7 e 15 anni, e una seconda di Nick Jr., il canale per i bambini in età prescolare.
“Spongebob” e “Kung Fu Panda”, i riconoscibili personaggi del mondo Nickelodeon, sono stati i protagonisti assoluti, presenti ogni ora con i costume carachter; ma ci si è scatenati anche ballando durante i corsi di danza di “Tori” una delle protagoniste della serie “Victorius”. E' stato possibile essere fotografati con “Kung Fu Panda” oppure affianco ai “Pinguini di Madagascar”, serie tv di successo in onda sui canali Nickelodeon.
nick1 copia.JPG
Una parte dello stand è rivolta al mondo digitale, con plasma che trasmetteranno i cartoni protagonisti di Nick Jr. e Ipad per giocare. I più piccoli nell’area Nick Jr. hanno potuto giocare e divertirsi tagliando e colorando assistiti da animatrici specializzate. L’area di Nickelodeon e Nick Jr. erano all’interno dello stand ma separate da un installazione di elastici che ha reso per tutti passare da una parte all’altra molto difficile ma anche molto divertente.
Urban.:FX ha creato uno stand dove i bambini di qualsiasi età possono divertirsi, giocare, scoprire il loro talento e conoscere meglio i protagonisti che guardano in tv ogni giorno; il laboratorio di Nick Jr. e i cartoni che sono stati proiettati sui plasma rappresentano fedelmente il mondo di Nickeodeon dove attraverso il divertimento si stimola la naturale curiosità dei bambini, invitandoli a sperimentare tutti i nuovi elementi del mondo con cui vengono a contatto per renderli fin da subito protagonisti.