Mice

Nuove aperture Mandarin Oriental Hotel Group

Il Mandarin Oriental Group ha annunciato l’apertura di nuovi alberghi: Mandarin Oriental Macau, Mandarin Oriental Doha - Qatar e Mandarin Oriental Abu Dhabi, la cui apertura è prevista per il 2013.
Nei giorni scorsi c’è stata la cerimonia di inaugurazione del nuovo Mandarin Oriental Macau, l’hotel di lusso più elegante del territorio, con una vista panoramica sull’Isola di Taipa, sul Nam Van Lake, sulla la torre di Macao e sulle colline della costa sud della Cina. mandarinmacau01.jpg
Gli ospiti saranno conquistati dall'eleganza orientale e dai tradizionali tocchi glamour delle 213 stanze, della Spa olistica, dell’ampio centro fitness, della piscina scoperta e del bar/ristorante Vida Rica.

L’apertura del Mandarin Oriental Doha, capitale del Qatar, è prevista invece per il 2014. L’hotel verrà edificato nel Musheireb, il nuovo progetto di sviluppo urbano della Dohaland (società della Qatar Foundation) e disporrà di 160 tra camere e suites e 95 appartamenti.
mandarinDoha.jpg
Tutte le stanze, spaziose ed elegantemente arredate, mostreranno una contemporanea interpretazione delle influenze locali insieme a tocchi orientali, riflettendo la tradizione del Mandarin Oriental Group.
L’hotel avrà anche una Spa con 10 stanze per trattamenti privati, una piscina coperta e una esterna e un centro fitness.