Mice
Nuovi ingressi in Baglioni Hotels
Le new entry sono Marco Novella, nuovo Managing Director del Baglioni Hotel di Londra e Responsabile delle nuove aperture degli Hotels del Gruppo e Faisal Rashid, Baglioni Hotels Regional Director of Sales per l'area Medio Oriente e Baglioni Hotel London Regional Director of Sales per il Medio Oriente.
Baglioni Hotels annuncia due importanti ingressi tra il management del Gruppo: Marco Novella e Faisal Rashid.
Marco Novella, nuovo Managing Director del Baglioni Hotel di Londra e Responsabile delle nuove aperture degli Hotels del Gruppo, ha iniziato la sua carriera all'Hotel Four Seasons di Milano. Approda in Baglioni dopo anni di esperienza in prestigiosi hotel a marchio Starwood, dove ha ricoperto la posizione di Hotel Manager al Grand Hotel St. Regis di Roma e di General Manager all' Hotel Gritti Palace di Venezia e all'Hotel W di Milano.
Novella commenta così il suo ingresso: "Sono entusiasta di questo cambiamento nella mia carriera professionale. Quando ho incontrato per la prima volta il management del Gruppo Baglioni ho avvertito nelle loro parole una grande passione per il mondo dell'hotellerie. E' bastato un rapido scambio d'idee per capire che abbiamo molto in comune e possiamo essere complementari grazie alle nostre singole esperienze. Sono convinto che la concezione dell'ospitalità e del lusso di Baglioni Hotels e il loro approccio con la contemporaneità rappresentino il futuro del nostro settore, con le sue grandi possibilità di crescita anche in un momento di difficoltà come quello che stiamo vivendo. Mi sento onorato di far parte dei loro progetti."
Faisal Rashid, Baglioni Hotels Regional Director of Sales per l'area Medio Oriente e Baglioni Hotel London Regional Director of Sales per il Medio Oriente, dopo una carriera costellata da successi a capo dei dipartimenti "Government and Royal Families" e "Area Business Development" presso Marriott Hotels & Resorts porta con sé, in questa nuova esperienza in Baglioni, una profonda conoscenza del Medio Oriente e della cultura araba.
Così esprime tutta la sua stima per Baglioni Hotels: "L'idea di lavorare per una catena di Boutique hotel di lusso di tale livello è sempre stato il mio obiettivo, fin da quando, 16 anni fa, sono entrato a far parte del mondo dell'hotellerie. Le mie esperienze maturate in Medio Oriente sembrano rispondere perfettamente alla concezione di accoglienza e lusso del Commendator Polito e del management di Baglioni Hotels. Considero un gran privilegio essere entrato a far parte del Team Baglioni e spero che il mio operato contribuisca alla crescita del Gruppo, che sta vivendo un'importante fase di espansione"

