Mice
Nuovo logo e nuove strutture per My One Hotel
My One Hotel, la catena alberghiera guidata dall’ad Paolo Ceci e dal dg Vincenzo Perrone, presenta il nuovo logo aziendale (foto 1). La compagnia, nata a Parma nell’Ottobre 2005 per volontà dell'attuale amministratore delegato e di un gruppo di manager esperti del settore alberghiero, attualmente conta 12 strutture (11 in Italia e una all’estero) e si appresta ad affrontare un’intensa fase di sviluppo e di rinnovamento (nelle foto 2 e 3, due immagini delle strutture: la prima a Malindi, in Kenia, la seconda a Radda in Chianti, Toscana).
Nel corso dei prossimi due anni, infatti, verranno aperte altre 5 strutture: 4 a Milano - tra questi il FAHB che verrà inaugurato a fine 2009 – e un albergo 5 stelle a Lerici (La Spezia).
“Il nuovo logo è il primo passo di un cambiamento significativo nell’immagine che riguarderà tutta la compagnia alberghiera e che vedrà la sua materializzazione nell’apertura del FAHB, l’albergo che verrà inaugurato entro fine anno a Milano – ha dichiarato Adalgisa Conte, direttore commerciale My One Hotel –. La scelta del marchio vuole evidenziare gli obiettivi della compagnia: modernità, dinamicità e la centralità dell’ospite, attorno al quale ruotano un mondo di attenzioni, di proposte e di eventi creati su misura per lui”.
Per quanto riguarda il nuovo logo, la creatività è stata affidata a Web Media Lab, agenzia creativa milanese. Fabio Arcellazzi, che guida l’equipe, ha dichiarato: “L’acronimo MOH è stato posto in verticale al centro di un bollo rosso, con l’H girata orizzontalmente. L'immagine che ci ha ispirato maggiormente, è quella di un uomo sulla cui testa veleggianodue ali stilizzate”.

