Mice
Nuovo Palas di Rimini alla BTC di Roma
Ad accogliere i visitatori dello stand lo slogan ‘ingredienti di successo’. La struttura sorgerà su un’area di 38.000 mq. La progettazione è firmata dall’architetto Volkwin Marg dello Studio GMP di Amburgo.
Grande successo per il nuovo Palacongressi di Rimini alla Borsa del Turismo Congressuale appena conclusasi alla Fiera di Roma.
Operatori del settore, italiani e stranieri, hanno voluto approfondire la conoscenza del progetto che da qualche settimana si sta concretamente realizzando nell’area della vecchia fiera di Rimini. Proprio in questi giorni stanno entrando nel vivo i lavori di scavo delle fondazioni. Fra 22 mesi l’opera sarà terminata.
Ad accogliere i visitatori dello stand lo slogan ‘ingredienti di successo’. Al centro dello spazio, allestito come una sala da pranzo molto raffinata, una tavola apparecchiata, invece che con piatti e forchette, con una grande agenda, penne, matite, gomma, tagliacarte. Elementi che rappresentano il ventaglio di un’offerta complessiva del Gruppo Rimini Fiera e rappresentata a Roma da Convention Bureau (gestione del palacongressi), PromoSpazio (azienda per gli allestimenti) e Summertrade (catering).
Al di là dell’impatto positivo procurato dalla scenografia allestita dall’Agenzia Unica, il nuovo Palacongressi di Rimini si è confermato come la prossima grande novità nel panorama dell’offerta italiana.
La struttura sorgerà su un’area di 38.000 mq, La progettazione è firmata dall’architetto Volkwin Marg dello Studio GMP di Amburgo, già autore del progetto del nuovo Quartiere Fieristico di Rimini, avrà una capienza massima di 42 sale, 9.300 sedute ed una sala principale che può ospitare 4.700 ospiti. Accanto alle sale, il Palacongressi di Rimini prevederà spazi per l’allestimento di aree espositive fino a 4.000 mq. All’interno della struttura vi saranno anche i nuovi uffici del Convention Bureau della Riviera di Rimini.

