Mice

Nuovo sito e hashtag per Qualitaly

Il sito www.qualitalyforevents.org è rinnovato totalmente ed è dedicato quasi per intero alla manifestazione di luglio. L’hashtag #Qualitaly14 consentirà ai buyer un’inedita 'cronaca diretta' della manifestazione dal loro punto di vista.
Qualitaly, il workshop-educational dell’associazione Qualitaly for events in programma dal 10 al 13 luglio 2014 con base allo Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Centre, ha un sito completamente rinnovato e un hashtag Twitter dedicato.

L’architettura di www.qualitalyforevents.org è completamente rinnovata. Molto più agile dal punto di vista grafico, concepita per dare aggiornamenti costanti, è in italiano con una sintesi in inglese – così da offrire ai buyer uno strumento di efficace pre-contatto – e tutta incentrata sul workshop di luglio. Presto sarà on line anche una versione in russo.
Qualitaly 2014 è descritto in ogni suo risvolto (tipologia di buyer e seller, location, attività complementari ecc), con l’importante integrazione dei comunicati stampa, messi on line ogni settimana in versione html.

Dal tasto Educational e workshop si ha accesso all’elenco espositori, anch’esso diviso per tipologia e aggiornato quotidianamente. Dalla home page, cliccando su apposito tasto, sono scaricabili anche i pdf ufficiali della manifestazione.
All’associazione sono invece riservati il tasto e i sottotasti introduttivi, con la mission e lo statuto, nonché un’interfaccia grafica ai nomi e ai volti del Presidente e dei Consiglieri.

È #Qualitaly14 l’hashtag Twitter della manifestazione. I buyer verranno invitati a digitarlo all’interno di tutti i messaggi che invieranno durante il workshop e i post tour, così creando un interessante repertorio di informazioni, sensazioni e opinioni 'in presa diretta' dal loro punto di vista.

Il workshop si terrà secondo la formula degli incontri dei buyer ai desk dei seller. Tutte le destinazioni e le sedi alberghiero-congressuali del Bel Paese potranno incontrare 30 buyer di altissimo profilo provenienti al 60% dall’Europa (corporate e associazioni), al 25% dalla Russia-CSI (top event agency) e al 15% dall’Italia (corporate).