Mice

Ocè-Italia a DigiPrintComm

La multinazionale olandese attiva nel settore del printing e della gestione documentale partecipa alla seconda edizione della fiera dedicata al mondo delle Graphic Arts che si terrà a Taormina il 16 e il 17 febbraio.

Nella suggestiva cornice di Taormina, Océ-Italia partecipa alla seconda edizione del DigiPrintComm, la fiera dedicata al mondo delle Graphic Arts in programma il 16 e 17 febbraio presso il Palalumbi.

Océ-Italia sarà presente con un proprio spazio (piano terra stand 82-83-84) in cui verranno presentate  le soluzioni di stampa della divisione WFPS (Wide Format Printing Systems) e della divisione DDS (Digital Document Systems) specificatamente indicate per questo segmento.

Il mondo delle Graphic Arts è un settore in crescita e la Sicilia rappresenta un mercato in continua espansione in cui Océ-Italia intende ampliare la propria visibilità proponendo ai clienti tecnologia innovativa hardware e software, consulenza e strumenti di marketing a supporto del loro business.

Protagonisti all’interno dello stand saranno per la divisione WFPS le soluzioni CS9065, TCS500 e CS2044 e per la divisione DDS i sistemi CPS900 e CS191.