Mice

Ottimi risultati per il FCB alle fiere Mitm e Meedex 2011

Oltre 50 appuntamenti totali con buyer internazionali del settore. Prossimo appuntamento, Francoforte per la fiera mondiale Imex 2011, in programma dal 24 al 26 maggio.

Il FCB tira le somme dopo la partecipazione alle fiere Mitm di Lugano e Meedex di Parigi, meeting dedicati nell'ordine al mercato Mice europeo e alla Meetings Industry francese che si sono tenuti nell'ultima settimana di marzo.

I flussi registrati ai rispettivi stand del Bureau (che per il Meedex era condiviso con il partner Firenze Fiera) testimoniano un grande interesse per la Firenze congressuale.

Gli incontri sono stati all’insegna sia di richieste di informazioni generiche sulla potenzialità della città soprattutto da agenzie di corporate, sia da organizzatori di eventi interessati a presentare Firenze per i progetti specifici.

Nel corso dei due appuntamenti sono stati oltre 50 gli incontri con buyers del settore, tra questi spicca una richiesta di livello internazionale nell'ambito delle manifestazioni musicali attualmente in fase di sviluppo.

Il lavoro del FCB per la promozione del capoluogo toscano continuerà a Francoforte per la fiera mondiale Imex 2011, in programma dal 24 al 26 maggio.