Mice

Ottimi risultati per il Test di gradimento del Dynamic Events Test Show

I 150 buyer intervenuti all’imponente manifestazione svoltasi tra Firenze, Siena e la Versilia dal 10 al 13 novembre hanno mostrato di gradire molto sia l’evento sia il livello dei servizi, valutato con la media del 5,18 su un massimo di 6, con un ridottissimo scostamento tra i soci, a conferma di una professionalità omogenea a livelli molto alti.

Ottima la redemption ex-post del Dynamic Events Test Show (DETS), l’evento promozionale ideato e organizzato dal consorzio Dynamic Events, in collaborazione con il Firenze Convention Bureau e Toscana Promozione, svoltosi dal 10 al 13 novembre con base a Firenze, nella suggestiva cornice di Piazza Ognissanti.

Il sondaggio
Attraverso un questionario distribuito in loco i 150 buyer e i giornalisti intervenuti hanno espresso un apprezzamento molto forte. Le sei attività sperimentabili sono state valutate con una media di 5,18 su 6, ossia tra l’ottimo e l’eccellente. I punteggi raccolti dai singoli soci sono stati molto simili gli uni con gli altri: si va da un minimo di 4,77 (buono/ottimo) a un massimo di 5,47 (ottimo/eccellente), a dimostrazione dell’elevato livello di professionalità e di servizio che distingue tutte le aziende consorziate.
life.JPG
Nel complesso il format dell’evento ha raccolto una valutazione di 5,26 e l’organizzazione generale il 5,13. Il 51% degli intervistati addirittura riconfermerebbe il format senza cambiare nulla, mentre il 21% suggerisce di invitare buyer esteri, d’azienda e di agenzia.
Plebiscitario il consenso per la città ospite, Firenze. L’80% la riconfermerebbe per un’eventuale prossima edizione. Il capoluogo toscano ha raccolto un punteggio molto elevato soprattutto per accoglienza (4,86) e sicurezza (4,79).
Tra le altre voci, segnaliamo l’ottimo punteggio del programma accompagnatori (4,98).

Note
Il Test Show ha visto protagoniste le dieci società consorziate in Dynamic Events, specializzate in servizi speciali per eventi aziendali in Italia e all’estero. Esse hanno offerto la possibilità di sperimentare direttamente il vasto ed eterogeneo range di soluzioni uniche, affidabili e professionali per eventi “dinamici”.
Si sottolinea ancora una volta la straordinarietà dell’estensione geografica del Test Show, che ha spaziato per ben tre province (Firenze, Siena e la Versilia). Non era mai accaduto, in Italia, che un evento di questa tipologia coinvolgesse più sedi nello stesso tempo, vieppiù lungo un’area tanto ampia.