Mice

Palazzo Parigi inaugura 'Duomo Suite', un appartamento 5 stelle deluxe nel cuore di Milano

È un unicum a Palazzo Parigi, perché il suo decoro contemporaneo è una scelta originale rispetto agli interni delle altre suite. Fiore all'occhiello, la vista sulle guglie più famose del mondo e il servizio maggiordomo disponibile su richiesta.
Palazzo Parigi, indirizzo Leading Hotels of the World d'elezione a Milano, inaugura il nuovo appartamento con vista a tutto campo sulla città.Si chiama Duomo Suite, in omaggio alla cattedrale che qui entra da indiscussa protagonista.

Le guglie più celebri del mondo vegliano solenni a portata di sguardo. Secondo un antico detto milanese, infatti, affacciare sul simbolo più puro di Milano porta gioia e ricchezza. La Duomo Suite è un unicum a Palazzo Parigi, perché il suo decoro contemporaneo è una scelta originale rispetto agli interni delle altre suite.

L'ampia zona living è baciata da generosissima luce naturale; è presente una kitchenette accessoriata dal design raffinato e dalla tecnologia contemporanea; la zona notte è dotata di cabina armadio privata; al bagno padronale - in marmo italiano con doppio lavabo, vasca e doccia separate - è abbinato un secondo bagno di servizio.

Modulo di lusso adattabile a diverse esigenze di spazio, la Duomo Suite è pensata per sorprendere in qualsiasi sua forma: nella versione originale, oppure collegata alle adiacenti Suite Prestige e Deluxe Room, per un totale di 3 camere da letto e multi-affaccio sui tetti e sugli emblemi della città, da ammirare anche attraverso il lusso aggiuntivo offerto dalle diverse balconate.

Uno scrigno preziosissimo e dalla privacy totale, ma dove l'accesso al mondo è reso immediato grazie alla copertura Wi-Fi complimentary e ad un vero e proprio hub multimediale, perfetto per trasformare l'ambiente nella perfetta location per riservati incontri d'affari.

Palazzo Parigi disegna per gli ospiti della Duomo Suite un privilegio unico: il servizio maggiordomo disponibile su richiesta.