Mice

Paolo Basso festeggiato al Grand Hotel Villa Castagnola

Il nuovo ambasciatore degli champagne Laurent-Perrier è stato festeggiato dalla direzione, organizzando per gli amici e gli ammiratori del campione, un festoso Garden Party nel parco subtropicale dell’Hotel affacciato sul Lago di Lugano.
Si è svolto ieri, mercoledì 28 settembre, al Grand Hotel Villa Castagnola di Lugano, l’evento per festeggiare il ticinese Paolo Basso, miglior sommelier d’Europa in carica, scelto dalla prestigiosa maison Laurent-Perrier, quale nuovo ambasciatore dei suoi celebri champagnes nel mondo.

L’accordo è stato festeggiato dalla direzione di Laurent-Perrier, organizzando per gli amici e gli ammiratori del campione, un festoso Garden Party nello splendido parco subtropicale dell’Hotel, 5 Stelle Superior affacciato sul Lago di Lugano.
foto copia.jpg
In qualità di ambiasciatore, Paolo Basso sarà tra gli ospiti d’onore degli eventi organizzati di Laurent-Perrier, in particolare modo in Svizzera, uno dei mercati storici della maison di champagne. In queste occasioni, il sommelier metterà a frutto le sue conoscenze attraverso degustazioni ed educando i consumatori sugli abbinamenti cibo-vino con le cuvées di Laurent-Perrier.

"Ci rallegriamo di lavorare con Paolo, che porterà la sua conoscenza ed il suo entusiasmo nella valorizzazione dei nostri champagnes" - ha dichiarato Guillaume Deglise, Direttore Generale della filiale svizzera di Laurent-Perrier.

"Lo champagne è sempre stato uno dei miei vini preferiti - confida Paolo Basso -. Sono fiero di dare il mio contributo per sostenere l’immagine di qualità di questa prestigiosa casa che conserva, ancora oggi, un grande spirito famigliare".