UPDATE:
Audioutdoor/4. Aziende, centri media e concessionarie concordano: i numeri, le campagne e i risultati dimostrano la forza del mezzo Out Of Home, sempre più strategico, misurabile, creativo e anche sostenibileAudioutdoor/3. La ricerca che misura tutto: impianto per impianto, giorno per giorno, ora per ora. Le ultime innovazioni di un JIC proiettato nell'era del programmatic e dell'AIAudioutdoor/5. Arduini (UNA) e Siani (ADCI): «Il ROI? Diventa Return on Identity». Creatività e dati non si escludono, ma senza un'idea forte ogni lavoro diventa sostituibileAudioutdoor/2. Sassoli: "L'Outdoor è l'unico medium genuinamente collettivo davvero condiviso". La città come palinsesto, i dati come riconoscimento per una pubblicità che trova più spazio e più dignitàGiovani Leoni 2026: i vincitori italiani Under30 pronti a conquistare CannesAudioutdoor/1. Maggioni: "Dati puntuali, creatività e crescita degli investimenti. Il rilancio dell’Out of Home nasce dall’evoluzione della ricerca sulle audience"OFF THE RECORDS. Grandi Stazioni Retail, Salvini lascia il marketing e media: Tavallini verso la guida operativaGeopolitica e turismo: l'analisi di Sojern rivela come l'instabilità in Medio Oriente stia ridisegnando i viaggi degli italianiAudioutdoor: l'OOH mezzo sempre più strategico. Investimenti in crescita più del mercato (+5,4% nel 2025) con il digitale a +12.2% e un inizio 2026 a +45.5%Radio Capital chiude la stagione di "Capital Jam": Malika Ayane ospite del gran finale alla Fabbrica del Vapore
Mice

Paolo Lopriore inaugura il nuovo ristorante Kitchen nel parco del Grand Hotel di Como

Il nuovo ristorante si prepara ad essere il punto di riferimento della cucina italiana sul lago di Como, in un contesto davvero unico, all'interno del parco del Gran Hotel di Como.
Sorprendente e innovatore, Paolo Lopriore torna alle origini e apre la nuova stagione del ristorante Kitchen, l'esperienza gourmet all'interno del magnifico parco del Grand Hotel di Como.

Genio e originalità, ma anche legame alla tradizione e forte enfasi sulla scelta delle materie prime: queste le caratteristiche della cucina di Lopriore, punta di diamante della ristorazione italiana e discepolo del grande Chef Gualtiero Marchesi, che firma i sapori al Grand Hotel Tremezzo, della stessa proprietà.

Il nuovo Kitchen si prepara ad essere il punto di riferimento della cucina italiana sul lago di Como, in un contesto davvero unico. Il ristorante, infatti, sorge all'interno del parco del Gran Hotel di Como, già noto per il grande successo del Kincho, la churrascheria pronta a dettare di nuovo tendenza, quest'estate come la scorsa.

Kitchen, rinnovato nel suo interior design, offre 56 posti interni, una veranda esterna e una cucina unica, che unirà i prodotti tipici del lago all'expertise locale dello Chef. 

Con 153 camere, tre diverse esperienze culinarie, Kitchen, Kincho e Gusto, 2 bar, 11.000 mq di verde, la piscina all'aperto, vasca idromassaggio, solarium, palestra, sauna, sale congressi e il noto Spazio Como in grado di ospitare fino a 1.000 persone, il Grand Hotel di Como diventa oggi il nuovo 'resort di città' a pochi passi da Milano e dalla Svizzera e unisce l'anima business a quella lifestyle, trasformandosi nella scelta ideale per ogni soggiorno.