Mice

Philips protagonista a Taste of Milano

Conoscere, sperimentare, gustare: Philips protagonista a Taste of Milano, palcoscenico di lancio della gamma Avance Collection. Gli elettrodomestici Philips saranno disponibili all’interno della scuola di cucina di Taste of Milano per permettere a tutti gli aspiranti chef e ai più curiosi sperimentatori di provarli e creare succulente ricette sotto la guida dei grandi maestri.
phil copia.jpgPhilips partecipa all’edizione 2011 di Taste of Milano con i prodotti più all’avanguardia e le ultime grandi novità nell’ambito dei piccoli elettrodomestici da cucina.
Strumenti preziosi, affidabili e semplici da usare che consentono a tutti gli appassionati gourmet, cuochi per diletto o chef professionisti, di avere sempre un fidato alleato su cui contare nella realizzazione delle proprie ricette con la garanzia di risultati sempre perfetti.

Taste of Milano è, infatti, il palcoscenico di lancio della gamma Avance Collection di Philips che si compone di due nuovi piccoli elettrodomestici pratici, essenziali e semplici da usare adatti anche ai meno esperti. Si tratta dell’innovativo frullatore a immersione (disponibile in 3 modelli) dal design rivoluzionario che prevede un pratico pulsante di controllo azionabile con il pollice per una maggiore maneggevolezza e dotato di un corpo interamente in alluminio, di doppia lama e diversi accessori per sbizzarrirsi a preparare alimenti diversi con risultati davvero unici.
La seconda grande novità è la centrifuga che grazie al design innovativo si pulisce in modo facile e veloce, e permette di estrarre una quantità di succo senza paragoni (10% di succo in più rispetto ad una centrifuga tradizionale, fino a 2,5 lt di succo in una sola volta).

Sotto i riflettori, anche l’ormai celebre Robust Collection: la linea di piccoli elettrodomestici da cucina affidabili e di qualità superiore, realizzati con l’artigianalità di una volta ma caratterizzati da una tecnologia moderna ed innovativa. La stessa tradizione rielaborata in chiave moderna che caratterizza Robust Collection ispira la sorprendente cucina pop di Davide Oldani, ambasciatore per questa linea di elettrodomestici ancora una volta al fianco di Philips a Taste of Milano.

Tra gli altri protagonisti in cucina Philips anche AirFryer, la sorprendente friggitrice che utilizza l’aria calda al posto dell’olio per fritti leggeri e perfettamente croccanti, la vaporiera in alluminio con sistema di cottura di ultima generazione, dotata di funzionalità professionali come la cottura a vapore moderata e il nuovo grill da tavolo Philips Daily Collection con piastra doppia per dare libero sfogo alla fantasia e grigliare alla perfezione diversi alimenti.

Gli elettrodomestici Philips saranno, inoltre, disponibili all’interno della scuola di cucina di Taste of Milano per permettere a tutti gli aspiranti chef e ai più curiosi sperimentatori di provarli e creare succulente ricette sotto la guida dei grandi maestri. Ma le sorprese non finiscono qui! A tutti i visitatori degli stand Philips e Philips Saeco è riservata una golosa ed esclusiva opportunità: dopo aver compilato un’apposita cartolina consegnata all’ingresso degli stand riceveranno uno speciale 'gratta&vinci' per vincere una cena per due persone al Ristorante D’O dello chef stellato Davide Oldani: un’esperienza gourmet davvero indimenticabile.