UPDATE:
Audioutdoor/4. Aziende, centri media e concessionarie concordano: i numeri, le campagne e i risultati dimostrano la forza del mezzo Out Of Home, sempre più strategico, misurabile, creativo e anche sostenibileAudioutdoor/3. La ricerca che misura tutto: impianto per impianto, giorno per giorno, ora per ora. Le ultime innovazioni di un JIC proiettato nell'era del programmatic e dell'AIAudioutdoor/5. Arduini (UNA) e Siani (ADCI): «Il ROI? Diventa Return on Identity». Creatività e dati non si escludono, ma senza un'idea forte ogni lavoro diventa sostituibileAudioutdoor/2. Sassoli: "L'Outdoor è l'unico medium genuinamente collettivo davvero condiviso". La città come palinsesto, i dati come riconoscimento per una pubblicità che trova più spazio e più dignitàGiovani Leoni 2026: i vincitori italiani Under30 pronti a conquistare CannesAudioutdoor/1. Maggioni: "Dati puntuali, creatività e crescita degli investimenti. Il rilancio dell’Out of Home nasce dall’evoluzione della ricerca sulle audience"OFF THE RECORDS. Grandi Stazioni Retail, Salvini lascia il marketing e media: Tavallini verso la guida operativaGeopolitica e turismo: l'analisi di Sojern rivela come l'instabilità in Medio Oriente stia ridisegnando i viaggi degli italianiAudioutdoor: l'OOH mezzo sempre più strategico. Investimenti in crescita più del mercato (+5,4% nel 2025) con il digitale a +12.2% e un inizio 2026 a +45.5%Radio Capital chiude la stagione di "Capital Jam": Malika Ayane ospite del gran finale alla Fabbrica del Vapore
Mice

Pitti Immagine Uomo 'gioca a ping pong' con l'uomo contemporaneo

Tema guida del salone di giugno sarà 'Ping Pitti Pong', il lifestyle contemporaneo visto attraverso la lente dello sport e il suo intreccio con la moda.
Edizione n.86 per Pitti Immagine Uomo, la manifestazione internazionale di riferimento per il menswear e le tendenze lifestyle contemporanee. 
Riflettori puntati sui grandi nomi del nuovo classico, sulla ricerca nel mondo dell’accessorio, sui marchi che hanno ridefinito il concetto di sportwear, fino alle collezioni più avant-garde e ai nuovi talenti della moda maschile.

pitti.jpg

La mostra è sempre più un contenitore dinamico di progetti ad alto tasso creativo, un salone che interpreta le mille connessioni fra moda, design, food, sport e nuovi stili di vita.
'Just like a Man' è il nuovo progetto espositivo a cura del design Patricia Urquiola che vede protagoniste le aziende del nuovo classico. Tema guida del salone di giugno sarà 'Ping Pitti Pong', il lifestyle contemporaneo visto attraverso la lente dello sport e il suo intreccio con la moda.

In occasione dei 60 anni del Centro di Firenze per la Moda Italiana, in programma un fitto calendario di eventi speciali in luoghi simbolo di Firenze dedicati alla città di Salvatore Ferragamo, Gucci, Emilio Pucci, Roberto Cavalli e Ermanno Scervino, cinque protagonisti della moda internazionale born in Florence.

Saranno circa 1030 i marchi di Pitti Uomo, a cui si aggiungono le circa 70 collezioni donna di Pitti W. Con un focus sempre più forte sull’internazionalità, confermato dalle partecipazioni estere – quasi il 40% delle aziende a questa edizione, da oltre 30 paesi - e dal pubblico dei buyer che formano la community di Pitti Uomo - oltre 30.000 visitatori all’ultima edizione estiva - in rappresentanza di tutti i negozi e department store più importanti del mondo.