Mice

Polycom e Telindus sponsor del World Business Forum 2007

Il leader mondiale nel settore delle audio e videoconferenze sarà sponsor, insieme a Telindus del più importante evento dedicato alla business community il 23 e 24 ottobre a Milano.

Polycom, il leader mondiale nel settore delle audio e videoconferenze, sarà sponsor insieme a Telindus del World Business Forum, il più importante evento dedicato alla business community che riunisce ogni anno i leader mondiali dell’economia e del management per esplorare gli ultimi trend e condividere le esperienze maturate in differenti aree e settori, e che quest’anno si terrà a Milano il 23 e 24 ottobre.
HBMXA_PaGei_Pxgen_r_220xA copia.jpg
Polycom e Telindus forniranno gli strumenti adeguati per il collegamento in videoconferenza tra la Fiera di Milano e l’ufficio Polycom in Virginia dove si troverà il relatore Alan Greespan (nella foto), famoso economista americano che per 18 anni ha presieduto la Federal Reserve degli Stati Uniti, designato dai Presidenti Reagan, Bush, Clinton, e Bush. Durante la videoconferenza si parlerà delle sfide dell’economia globale, e Polycom e Telindus metteranno a disposizione dell’evento la propria tecnologia e le proprie capacità di integrazione, offrendo tutti i dispositivi necessari per rendere l’evento più naturale possibile, come se si stesse nello stesso luogo nel medesimo istante.
HDX copia.JPG
Il prodotto utilizzato per connettere in videoconferenza i due paesi sarà il Polycom HDX 9000, un’innovativa piattaforma caratterizzata da una grande flessibilità e da altissimi livelli di prestazioni, per supportare qualsiasi tipo di applicazione di collaborazione video, compresa l’alta definizione. Le soluzioni HDX di Polycom sono dotate dei sistemi di alta definizione audio, video e condivisione dei contenuti. La chiarezza, la ricchezza di dettagli e l’alta qualità della comunicazione offrono la possibilità di vivere l’esperienza di un meeting a distanza come se ci si incontrasse davvero di persona, eliminando al contempo tutte le difficoltà connesse alla comunicazione a distanza, e di conseguenza aumentando l’efficienza e la produttività dei team coinvolti. Le soluzioni HDX si basano sull’architettura UltimateHD di Polycom, un’offerta che include l’alta definizione video, ma anche quella audio, quella dei contenuti multimediali, dei bridge, dello streaming/archiviazione e registrazione dei contenuti.