Mice

Prosegue la stagione dei congressi medico-scientifici a Rimini

Apre il 'Nobel Biocare Symposium' un evento che vede la partecipazione di 800 odontoiatri e odontotecnici provenienti da tutto il territorio nazionale.

Si apre venerdì 1° ottobre al Palacongressi di Rimini, il 'Nobel Biocare Symposium 2010', dal titolo 'Nuovi protocolli e innovazioni tecnologiche nella pratica quotidiana: soluzioni a confronto', un evento che vede la partecipazione di 800 odontoiatri e odontotecnici provenienti da tutto il territorio nazionale.


Il 'Nobel Biocare Symposium 2010' propone un programma culturale di elevato valore scientifico con sessioni mirate, momenti di scambio e discussione, approfondimenti su prodotti, protocolli scientifici e confronti tra diverse soluzioni, con un unico obiettivo comune: 'far sorridere il paziente'.

Scopo dell’incontro è, infatti, quello di proporre - dalla viva voce di relatori di fama internazionale, massimi esperti nell’ambito dei temi trattati - un reale aggiornamento su quelle che sono le innovazioni tecnologiche e cliniche nell’ambito delle riabilitazioni mediante impianti, attività fondamentale per ogni professionista del dentale che voglia offrire ai propri pazienti trattamenti mirati ed eseguiti con materiali e tecniche innovative. In particolare verranno illustrate le più recenti tecniche chirurgiche, sempre meno invasive, a vantaggio di una guarigione più rapida e a un maggior confort per il paziente.