Mice
Purina Pro Plan protagonista dell'esposizione canina di Milano
Il marchio superpremium di Purina sarà protagonista dell’Esposizione Internazionale Canina di Milano, che si terrà sabato 27 e domenica 28 gennaio negli spazi di Fieramilanocity.
Purina Pro Plan, marchio superpremium di Purina distribuito in esclusiva nel canale specializzato, è protagonista della 42esima edizione dell’Esposizione Internazionale Canina di Milano, la manifestazione più importante del panorama cinofilo italiano e tra le più importanti in Europa.
Organizzata dal Gruppo Cinofilo Milanese in collaborazione con Purina Pro Plan, l’Esposizione internazionale di Milano si svolgerà sabato 27 e domenica 28 gennaio 2007 a partire dalle ore 10.00 presso i Padiglioni 8 e 10 di Fieramilanocity. 3100 cani in rappresentanza di più di 200 razze per due giorni dedicati ai migliori amici dell’uomo, durante i quali Purina Pro Plan proporrà una serie di iniziative divertenti e coinvolgenti.
"Purina ha deciso di affiancare il Gruppo Cinofilo Milanese nell'organizzazione di questo appuntamento considerato il più importante in Italia e uno dei più prestigiosi in Europa - afferma Giorgio Vesprini, Specialist Business Unit Director di Purina - con l'obiettivo di diffondere cultura sulla cinofilia italiana e sull'importanza del ruolo del cane e della profonda relazione che può instaurare con l'uomo".
Così per far scoprire ai visitatori tutti i segreti della manifestazione e dell’universo cinofilo, esperti Purina sveleranno loro caratteristiche, segreti e curiosità sulle varie razze presenti, accompagnandoli in un interessante percorso all’interno dell’evento. Contemporaneamente i più piccoli potranno rappresentare il loro speciale modo di vedere il cane, interpretandolo con disegni e colori. Tutte le creazioni realizzate verranno esposte e una giuria riconoscerà i migliori lavori.
E sempre per scoprire la ricchezza del rapporto con i pet, Purina, in collaborazione con Electronic Arts, mette a disposizione dei presenti un corner multimediale, dove si potrà provare a vivere virtualmente con i cani grazie al videogioco “The Sims 2 Pets”.

