Mice

Quercetti sarà presente a G! come Giocare

L’azienda italiana rinnova la sua presenza alla quarta edizione di uno degli appuntamenti più attesi nel settore giocattolo e mondo del bambino, una vetrina dove poter presentare al grande pubblico le novità e le ultime tendenze, che si terrà a Milano dal 18 al 20 novembre.

'G! come Giocare', uno degli appuntamenti fieristici più importanti e riconosciuti nel panorama del giocattolo e del bambino, avrà inizio il 18 novembre e Quercetti sarà presente all'evento con un ampio stand di oltre 85 metri quadrati dove poter esporre le ultime novità dedicate ai bambini di tutto il mondo.

quercetti.JPG
L'azienda conferma la sua presenza a questo evento, organizzato presso il padiglione 3 di Fieramilanocity, che viene considerato una vetrina di rilevanza nazionale e che, nel corso dell'edizione dello scorso anno, ha superato i 50.000 utenti.

Si tratta di una manifestazione che, oltre a essere organizzata nel periodo pre-natalizio, fondamentale quindi per le strategie commerciali di tutte le aziende, ha una mission che è in linea con la filosofia aziendale di Quercetti, ossia l’importanza del gioco nello sviluppo mentale e fisico del bambino, tanto da diventare un vero 'diritto' di cui la manifestazione si fa portavoce.

Anche quest’anno lo stand dell'azienda vuole essere un punto di riferimento colorato e animato dove potersi divertire in compagnia di amici e genitori. Mentre i piccoli scopriranno le ultime novità e si divertiranno, i genitori potranno pensare agli acquisti natalizi e usufruire di promozioni a loro destinate per entrare a far parte del mondo Quercetti. Infatti, lasciando i propri dati e la data di nascita dei figli, si potrà ricevere direttamente dall’azienda in anteprima le news relative alle novità di prodotto, le promozioni in corso, le fiere ed eventi in cui incontrare il brand e persino e-mail di auguri al compleanno del bambino.

Per l'occasione, l’azienda di Torino, attiva nel mercato da oltre 60 anni, presenterà una serie di prodotti novità, completamente 'made in Italy', dedicati sia alla prima infanzia che all’età pre e scolare, come 'SmartPuzzle Fattoria o Savana', un puzzle magnetico double-face composto da 12 calamite da riconoscere e incastrare nella propria impronta, e 'Fantacolor Educo', che, attraverso la manualità e l’osservazione, aiuta i bambini in età prescolare a familiarizzare con le attività fondamentali della scuola materna.