Mice

Resort in Sardegna by Jaguar

Gli ospiti del Resort Jaguar on the Beach 2011 possono vivere la comodità della spiaggia in erba a pochi metri dal mare, l'elegante area VIP con i comodi letti a baldacchino sulla sabbia, e due vasche idromassaggio dove completare il tour del benessere offerto dalla SPA del Dr. Kleein. Possibilità di test drive.

Dopo il grande successo dell'anno scorso, anche quest'anno Jaguar, la casa inglese di automobili di lusso, ripropone Jaguar on the Beach 2011, la seconda edizione del resort sulla spiaggia allestito dal marchio del 'Giaguaro'a Porto Rotondo. Una vera e propria oasi della Sardegna a cui avranno accesso solamente gli ospiti Jaguar per provare in prima persona l'emozione di una vacanza all'insegna degli esclusivi trattamenti e delle comodità offerte da questa esperienza, che punta a far vivere alle persone la stessa sensazione che si può provare nel guidare uno dei nuovi modelli premium del brand.
jag1 copia.jpg
Gli ospiti del resort Jaguar on the Beach 2011 possono dal 1 giugno vivere la comodità della spiaggia in erba a pochi metri dal mare, l'elegante area VIP con i comodi letti a baldacchino sulla sabbia, e due rilassanti vasche idromassaggio dove completare il tour del benessere offerto dalla SPA del Dr. Kleein un connubio di prodotti estetici di prima classe e massaggi rigeneranti.
jag2 copia.jpg
Per tutti gli appassionati di automobili, c'è la possibilità di effettuare dei test drive sulle auto del marchio inglese. In una zona del resort, infatti, è disponibile un servizio di driver personale, su prenotazione, con la possibilità di provare le vetture della gamma Jaguar.