Mice
Riccardo Scamarcio e Claudio Santamaria all’Hotel Helvetia & Bristol
I giovani protagonisti del cinema italiano ospiti della struttura durante il loro soggiorno a Firenze in occasione di Pitti Immagine Uomo.
Riccardo Scamarcio (nella foto), e Claudio Santamaria, due dei più affermati attori del cinema italiano, acclamati non solo dai giovanissimi ma anche dalla critica, hanno scelto l’Hotel Helvetia & Bristol per il loro soggiorno a Firenze in occasione di Pitti Immagine Uomo.
L’Hotel, protagonista esso stesso del Fashion Made in Italy, ha offerto un soggiorno che ha assicurato ai propri ospiti il relax necessario per affrontare le giornate piene e concitate di una delle kermesse di moda più famose al mondo.
L’accoglienza esclusiva dello staff, che garantisce discrezione e cura nei dettagli e nei servizi, permette di godere di tutte le bellezze e le particolarità della città toscana, che come una giovane dama si rilassa sulle rive dell’Arno, alla luce dei tramonti di giugno con i suoi giochi di luci e di colori riflessi sulle colline fiorentine.
Claudio Santamaria (nella foto), ha anche approfittato della vicinanza dell’Hotel a Palazzo Strozzi per andare a visitare la mostra di Cézanne, i cui biglietti sono sempre disponibili per tutti gli ospiti dell’Hotel.
Una visita informale di Riccardo Scamarcio all’Hostaria Bibendum ha reso ancora più significativa la loro presenza, impreziosita dalla creatività culinaria dello Chef Enzo Pette’, che si è dedicato al suo ospite illustrando le caratteristiche della sua cucina e dell’Hostaria da lui gestita insieme a tutto lo staff dell’Hotel, dal Maitre ai camerieri di sala.
Una promessa da parte di Scamarcio, quella di tornare per gustare di persona i piatti di questo Chef ormai famoso a Firenze e in Italia, e la cui arte culinaria densa di significati, sapori e tradizioni arricchisce l'alto standard qualitativo dell’Hotel Helvetia & Bristol.

