Mice

Salone Nautico di Genova, +20% di adesioni rispetto al 2013

Mancano meno di tre mesi al via del Salone, in programma dall’1 al 6 di ottobre, e le adesioni sono già oltre l’80%, con un incremento del 20% sulla richiesta degli spazi espositivi rispetto al 2013. Il tutto grazie a novità introdotte a livello di format e di layout espositivo.

clicca per ingrandire
Il Salone di Genova, nella sua 54esima edizione, si rinnova e investe con forza su tre punti fondamentali
- mercato internazionale
- nuovo layout espositivo
- esaltazione del Made in Italy, di cui la nautica da diporto è protagonista e testimonial d’eccellenza. 
Un progetto di ampio respiro, strutturato su tre anni, e che sta incontrando il pieno favore degli operatori. 

Mancano, infatti, meno di tre mesi al via del Salone, in programma dall’1 al 6 di ottobre e le adesioni sono già oltre l’80%, in netta crescita rispetto all’edizione del 2013.

“Siamo orgogliosi dei risultati che stiamo ottenendo in termini di adesioni che registrano, a parità di data, un incremento del 20% sulla richiesta degli spazi espositivi rispetto allo scorso anno, nonché in termini di percezione del nuovo format – ha dichiarato il presidente di Ucina Massimo Perotti –; risultati che premiano il grande lavoro impostato già nell’edizione dello scorso anno e il gigantesco sforzo su cui si sono misurati il Presidente, la Giunta Esecutiva e il Consiglio Direttivo dell’Associazione attraverso la costituzione della nuova società I Saloni Nautici S.p.A."

"Abbiamo infatti cambiato radicalmente la struttura e la macchina organizzativa, che ha offerto un servizio moderno ed efficiente, basato sulle reali esigenze del settore. La risposta che stanno dando gli operatori è il segnale che la direzione è quella giusta.
Il Salone di Genova, showroom della più importante industria nautica mondiale, tornerà a occupare il suo ruolo di centralità e di più importante e significativo evento nautico europeo nel Mediterraneo”, ha concluso Perotti.