Mice
Sedute Domitalia nel Business Lounge di Maison&Objet a Parigi
L’azienda italiana Domitalia è partner dell’allestimento del Business Lounge del Padiglione 5B di Maison&Objet, fiera francese di riferimento per il mondo del design e dell’arredo, in programma dal 9 al 13 settembre 2011 a Paris Nord Villepinte. Per l’esclusiva area riservata a giornalisti e professionisti del design sono state scelte le forme sinuose e le trasparenze delle sedute Crystal, firmate Arter&Citton Design, mentre tutte le novità della collezione 2011/12 saranno esposte nello stand M29 del padiglione 5B.
Domitalia, azienda italiana specializzata nella produzione di sedie, tavoli e complementi per l’indoor e l’outdoor, è fra i partner che hanno contribuito all'allestimento del Business Lounge della Hall 5B di Maison&Objet, in programma dal 9 al 13 settembre 2011 a Paris Nord Villepinte. L’azienda ha, infatti, fornito 50 sedute Crystal nelle versioni trasparente e fumé per l’area riservata ai giornalisti e professionisti del settore.
Le forme sinuose e il suggestivo gioco di trasparenze creati da questi eleganti modelli li rendono ideali per l’ambiente esclusivo dedicato al networking e al business fra designer, giornalisti e per player del settore, al cui ingresso sono esposti altri due modelli Domitalia: le poltroncine glamour in edizione limitata Bibì (argento) e Bibò (oro).
Le sedute Crystal sono inoltre fra i modelli scelti per la puntata di apertura della settima stagione della trasmissione D&Co di M6, prevista per domenica 2 ottobre 2011 alle ore 18.40.
Le novità della collezione 2011/12, che comprende sedute, tavoli e complementi per l’indoor e l’outdoor, sono invece esposte all’interno dello stand M29 nel padiglione 5B.

