Mice

Si è chiusa la 19^ edizione del 'Lions of Golf' firmata Momentum

Si è concluso l'evento che ogni anno l'agenzia di eventi promotion e sponsorship di McCann Worldgroup guidata da Simone De Martini, organizza in occasione del Festival Internazionale di Pubblicità. Dal 24 al 27 giugno, 60 giocatori si sono sfidati a Cannes presso l’Old Course Cannes - Mandelieu. Sponsor dell'iniziativa: Niumidia, RTL 102.5, Maxima, Canale Italia e La Gazzetta dello Sport.

Si è svolta a Cannes dal 24 al 27 giugno, la 19^ edizione del 'Lions of Golf', organizzato annualmente, in occasione del Festival Internazionale di Pubblicità, da Momentum Italia, agenzia di eventi promotion e sponsorship di McCann Worldgroup guidata da Simone De Martini.
lions copia.JPG
60 giocatori tra manager di aziende, investitori e responsabili delle agenzie di comunicazione si sono dati appuntamento a Cannes per confrontarsi su uno dei più prestigiosi e storici campi d’Europa: l’Old Course Cannes - Mandelieu. Nell’arco dei tre giorni gli ospiti hanno partecipato ad iniziative studiate ad hoc dall’agenzia per fondere momenti di networking, socializzazione, sport e divertimento.
lions2 copia.JPG
Gli ospiti non golfisti hanno potuto così rilassarsi presso la spiaggia privata dell’Hotel, esplorare il litorale di Cannes con l’escursione in catamarano o cimentarsi nella 'golf clinic' per apprendere le nozioni di base del golf.

Il 'Lions Golf' si è chiuso sabato con una serata di gala sulla Croisette con più di 150 ospiti, durante la quale sono stati premiati ufficialmente i vincitori di tutte le categorie del torneo. Sponsor di questa diciannovesima edizione sono stati: Niumidia, RTL 102.5, Maxima, Canale Italia e La Gazzetta dello Sport.

Il team di Momentum che ha lavorato alla realizzazione dell’evento è composto da Andrea Aiolfi, account, Roberto Schiera, producer.