Mice

Sine Fine Italian Hotels e Borsalino: due storie di stile per un soggiorno fashion

Per gli ospiti delle strutture Sina di Venezia, Viareggio, Firenze e Roma gli accessori Borsalino rendono il soggiorno ancora più elegante. L’operazione di co-branding è nata dal gioco di alcuni VIP che in occasione del Festival del Cinema di Venezia e Roma sono stati i primi, con grande successo, ad essere omaggiati con questi accessori.

Il Gruppo di alberghi di lusso Sina Fine Italian Hotels e Borsalino, storica casa alessandrina conosciuta in tutto il mondo per la raffinatezza e la qualità dei suoi cappelli, uniscono la loro tradizione di eleganza, pregio e unicità nello stile.

Per chi sceglierà le prestigiose strutture Sina di Venezia, Viareggio, Firenze e Roma, a sorpresa riceverà in omaggio un cappello e un paio di occhiali da sole firmati Borsalino MI1 copia.JPGper rendere il soggiorno nella stagione estiva ancora più elegante.
L’esclusivo cadeaux Borsalino contribuisce ad accrescere la ricercatezza dell’ospitalità degli hotel Sina.
Un plus che rende ancora più speciale il soggiorno in queste strutture che con la loro unicità sono capaci di moltiplicare emozione,fascino e atmosfera.
Con l’occasione, gli ospiti di Sina Hotels potranno scoprire anche tutte le regole del bon ton del cappello, per indossare con uno stile impeccabile il proprio accessorio.

Sina Fine Italian Hotels e Borsalino condividono una storia tipicamente italiana di lusso ed esclusività, intesi come amore per la qualità e attenzione per il dettaglio. Due realtà che evocano un mondo fatto di raffinatezza e bon-ton: Sina proponendo un’accoglienza impeccabile e personalizzata nelle sue dimore storiche, caratterizzata ognuna da un ambiente unico e Borsalino distinguendosi per l’eccezionalità dei suoi prodotti, realizzati con sapienza artigianale.

“La partnership con Borsalino, una Maison dalla connotazione fortemente italiana come quella del nostro Gruppo – dichiara il Vice Presidente del Gruppo Sina, la Marchesa Matilde Salvo Bocca – testimonia il nostro impegno a portare avanti gli ideali del Made in Italy. L’idea di omaggiare i nostri ospiti con accessori unici nel loro genere si coniuga perfettamente con il nostro concetto di hotellerie, un ulteriore valore aggiunto per i nostri soggiorni esclusivi in luoghi dalla grande importanza storica e artistica”.

L’operazione di co-branding è nata dal gioco di alcuni VIP che in occasione del FestivalMI2 copia.JPG del Cinema di Venezia e Roma sono stati i primi, con grande successo, ad essere omaggiati con questi accessori. La collaborazione con Borsalino si inserisce nel ricco ventaglio di proposte del Gruppo Sina Fine Italian Hotels, dedicate a ogni tipo di viaggiatore. Ogni ospite ha la possibilità di scegliere la sua vacanza “su misura” in base alle proprie esigenze, vivendo un’esperienza indimenticabile grazie all’accoglienza personalizzata e sapiente di Sina.