Mice

Oltre 40 nuovi hotel e più di 15 nuove location ad arricchire l'offerta di Siviglia come destinazione per eventi, meeting e congressi. Guarda il video che racconta la 'Sevilla MICE Experience'

Capitale dell’Andalusia, è una delle più attrattive città della Spagna, famosa a livello internazionale per la sua tradizione culturale, storica e artistica. La città è in grado di offrire oltre 30.000 letti con un rapporto qualità prezzo per molti aspetti imbattibile. Per non parlare delle quasi 300 venues di particolare fascino come antichi palazzi e dimore storiche oltre che edifici moderni e monumenti storici.

Capitale dell’Andalusia, Siviglia è una delle più attrattive città della Spagna, famosa a livello internazionale per la sua tradizione culturale, storica e artistica. L’offerta di hotel e servizi per congressi, meeting, eventi e viaggi incentive è molto ampia in termini qualitativi e di dimensioni.

La città è in grado di offrire oltre 30.000 letti con un rapporto qualità prezzo per molti aspetti imbattibile. Per non parlare delle quasi 300 venues di particolare fascino come antichi palazzi e dimore storiche oltre che edifici moderni e monumenti storici.

Sul palco del Bea Italia 2022 a Roma, a Siviglia il premio come Migliore Destinazione Straniera (leggi news). Riconoscimento assegnato alla destinazione che, con un posizionamento distintivo, ha saputo rinnovarsi negli ultimi anni arricchendo la propria offerta con oltre 40 nuovi hotel più di 15 nuove sedi. Non da ultimo, un investimento di oltre 100 milioni di euro nel suo aeroporto da cui sono disponibili 12 collegamenti aerei con l'Italia.

GUARDA IL VIDEO CHE RACCONTA LA SEVILLA MICE EXPERIENCE

Siviglia è ben connessa grazie ai treni ad alta velocità, un aeroporto internazionale, autostrade e un porto moderno sul fiume Guadalquivir. Insomma la destinazione offre possibilità per tutte le necessità.
Ultimo ma non per importanza, le ottimali condizioni climatiche con 300 giorni di sole all’anno. Un dato importantissimo per l’organizzazione di eventi all’aperto.  

Il Sevilla Congress and Convention Bureau (SCCB) è responsabile della gestione di incontri ed eventi turistici a Siviglia e provincia, con un completo inventario di aziende specializzate in ogni tipo di soluzione e spazio richiesto per ottenere i migliori risultati nella gestione di qualsiasi tipo di evento MICE all'interno della destinazione.

I servizi offerti dal SCCB comprendono consulenza, progettazione e gestione del sopralluogo programmi, visite, viaggi di famiglia ed eventi professionali, nonché la presentazione di gare per ospitare congressi ed eventi scientifici, associativi e aziendali. Può essere fornito anche materiale promozionale professionale per presentazioni e supporto e servizi di ospitalità in diverse lingue.

Le istituzioni e le aziende, membri del SCCB, sono a disposizione di agenzie e aziende per fornire informazioni, consigli o preventivi per l'hosting e l'organizzazione degli eventi.

IN ALLEGATO LA PRESENTAZIONE DEGLI HOTEL DISPONIBILI