Mice

Sospesa l'edizione 2011 di White For Kids

Il Presidente di White annuncia la sospensione dell'edizione 2011 di White For Kids che si sarebbe dovuta svolgere a gennaio. La causa è la crisi che sta colpendo il settore Bambino in quest'ultimo periodo, che impedisce di raccogliere sufficienti adesioni, rischiando così di indebolire lo spessore della rassegna.
L’organizzazione dei Saloni White annuncia la momentanea sospensione della manifestazione White For Kids prevista per il prossimo gennaio 2011.

Il settore del Bambino sta vivendo in questo periodo una crisi che non permette al Salone di raccogliere sufficienti adesioni da parte di aziende in linea con il progetto, si rischierebbe pertanto di indebolire lo spessore della rassegna dedicata al bimbo che buyer, visitatori e stampa hanno potuto apprezzare nelle due passate edizioni del 2010.

Bizzi Massimiliano copia.jpg“Abbiamo deciso di sospendere temporaneamente il Salone dedicato al Bimbo e di cogliere le opportunità che questo cambiamento può portare. Stiamo lavorando ad un grande progetto firmato White che includerà e coinvolgerà anche White for Kids. I fatti recenti ci hanno fatto capire che probabilmente la formula 'solo' Salone non basta per le aziende, servono progetti più completi che rendano protagonista la città di Milano, sempre più punto di riferimento della moda a livello italiano e internazionale”, dichiara Massimiliano Bizzi (nella foto), Presidente di White.