Mice

Spa Motivation & Incentive porta gli 'eletti' Vodafone Italia alle Mauritius

I vincitori dell’incentive annuale della direzione Business della compagnia telefonica, diretta da Stefano Gastaut, sono stati portati alle Mauritius per vivere una settimana indimenticabile.

ambrosiniassociati.jpgPochi cottage, direttamente sulla spiaggia, in un tratto di mare tra i più belli di Mauritius, hanno ospitato un ristretto gruppo di fortunati viaggiatori, in una situazione esclusiva.

Erano i vincitori dell’incentive annuale della direzione Business di Vodafone Italia diretta da Stefano Gastaut, progettato e realizzato da Spa Motivation & Incentive, società del Gruppo Ambrosini e Associati.

Con il supporto di Clelia Zupa, trade marketing assistant per Vodafone, sotto la direzione  tecnico progettuale di Raffaella Mascherpa, responsabile di Spa, l’incentive è stato realizzato per premiare le migliori agenzie e i migliori venditori del canale diretto e indiretto.
ambro1.JPG
La  location di sogno che ha accolto Vodafone  era Le Trou aux Biches, una delle perle della catena Beachcomber.

Durante il soggiorno gli instancabili animatori hanno impegnato gli ospiti in competitivi tornei di beach volley e tennis che si sono alternati a escursioni alla scoperta dei più spettacolari angoli dell’isola, tra canna da zucchero e rocce vulcaniche.

La cena di arrivederci, per finire, ovviamente, sulla spiaggia con un scenografico buffet a base di aragosta e crostacei appena pescati.