Mice

Space Hotels affila le armi per il Mice

Previste nuove sale in alberghi di tutta Italia nel segno della tecnologia. L'offerta per il Mice si fa più competitiva, per una clientela business che non rinuncia al comfort e alle comodità. Anche le new entry, come il The Hub di Milano, si attestano su elevati standard.

Space Hotels punta su restyling e new entry per rendere più competitiva l'offerta per il Mice. Ecco, nel dettaglio, le ultime novità.

Bologna: L'Hotel Al Cappello Rosso entro breve offrirà una seconda sala meeting da 10 persone e verrà attivato il servizio internet point gratuito. 
Cagliari: Il T Hotel ha modificato la propria filosofia dell’ospitalità: la business room è strutturata su due livelli che consentono di abbinare operatività e relax.
Firenze: nuovissima sala riunioni per 20 persone all’Atlantic Palace, nuove camere superior, deluxe e suite dotate di connessione wi-fi veloce, internet point con connessione wireless nella hall e nella zona bar completamente ristrutturate.
THE HUB esterno.jpg
Milano: L’Hotel Mirage ha rinnovato le tre sale riunioni a luce naturale con finestre sull’esterno. Gli ambienti sono dotati di tutte le più moderne attrezzature tecniche per gestire al meglio i meeting. New entry il The Hub (nelle foto, l'esterno e la Lounge): collocato nel cuore del nuovo sistema espositivo e business di Milano, The Hub consente di raggiungere, in maniera semplice e comoda grazie all’efficace servizio di navetta gratuito, sia il nuovo complesso fieristico di Milano Rho/Pero sia l’attuale polo congressuale di Fieramilanocity. Un moderno centro congressi composto da 9 sale, da 30 a 200 persone per una capacità totale di 600 persone, tutte dotate di attrezzature di ultima generazione e di la luce naturale, arricchisce l’offerta dell’hotel. Apertura prevista: settembre 2009.
THE HUB.jpg
Piacenza: nel 2008 l’Hotel Ovest è stato sottoposto a una completa ristrutturazione, con il passaggio da 3 a 4 stelle e il conseguimento della certificazione di qualità ISO 9001 da SGS Italia. Le nuove camere sono di ultima generazione. Inoltre è stato inaugurato un business corner.
Rimini: Lo 'Spazio 06' appena inaugurato all’Hotel Luxor è una sala multifunzionale di 50 mq che con le innovative tende fonoassorbenti può adattarsi alle diverse esigenze.
Stresa: negli ultimi due anni il Regina Palace ha arricchito l'offerta congressuale con due nuove sale meeting, di cui la maggiore ha una capienza fino a 540 posti. Inoltre, dallo scorso anno, è stata ampliata la ricettività con l'aggiunta di 44 camere che portano a 214 l'offerta complessiva. 
Torino: eleganza e tradizione si sposano con tecnologia e innovazione nel Salone Cavour del Grand Hotel Sitea. Accurati lavori di ristrutturazione hanno permesso l'installazione di un sofisticato impianto audio e video.

Roma: L’Hotel Artemide ha completato la copertura wi-fi del complesso. Il business centre, situato al piano terra, dispone di sei postazioni dotate di monitor con webcam. L’internet point è aperto 24 ore su 24. Completamente rinnovata la sala congressi dell’Hotel Forum, che può ospitare fino a cento partecipanti. Il Villa Vecchia di Frascati ha provveduto a restaurare la Sala Parisi con decori alle pareti e stucchi, più l’upgrading tecologico. Inoltre sono state ristrutturate 10 camere e create delle camere De Luxe con vista panoramica.