Mice
Space Hotels affila le armi per il Mice
Space Hotels punta su restyling e new entry per rendere più competitiva l'offerta per il Mice. Ecco, nel dettaglio, le ultime novità.
Bologna: L'Hotel Al Cappello Rosso entro breve offrirà una seconda sala meeting da 10 persone e verrà attivato il servizio internet point gratuito.
Cagliari: Il T Hotel ha modificato la propria filosofia dell’ospitalità: la business room è strutturata su due livelli che consentono di abbinare operatività e relax.
Firenze: nuovissima sala riunioni per 20 persone all’Atlantic Palace, nuove camere superior, deluxe e suite dotate di connessione wi-fi veloce, internet point con connessione wireless nella hall e nella zona bar completamente ristrutturate. 
Milano: L’Hotel Mirage ha rinnovato le tre sale riunioni a luce naturale con finestre sull’esterno. Gli ambienti sono dotati di tutte le più moderne attrezzature tecniche per gestire al meglio i meeting. New entry il The Hub (nelle foto, l'esterno e la Lounge): collocato nel cuore del nuovo sistema espositivo e business di Milano, The Hub consente di raggiungere, in maniera semplice e comoda grazie all’efficace servizio di navetta gratuito, sia il nuovo complesso fieristico di Milano Rho/Pero sia l’attuale polo congressuale di Fieramilanocity. Un moderno centro congressi composto da 9 sale, da 30 a 200 persone per una capacità totale di 600 persone, tutte dotate di attrezzature di ultima generazione e di la luce naturale, arricchisce l’offerta dell’hotel. Apertura prevista: settembre 2009.
Piacenza: nel 2008 l’Hotel Ovest è stato sottoposto a una completa ristrutturazione, con il passaggio da 3 a 4 stelle e il conseguimento della certificazione di qualità ISO 9001 da SGS Italia. Le nuove camere sono di ultima generazione. Inoltre è stato inaugurato un business corner.
Rimini: Lo 'Spazio 06' appena inaugurato all’Hotel Luxor è una sala multifunzionale di 50 mq che con le innovative tende fonoassorbenti può adattarsi alle diverse esigenze.
Stresa: negli ultimi due anni il Regina Palace ha arricchito l'offerta congressuale con due nuove sale meeting, di cui la maggiore ha una capienza fino a 540 posti. Inoltre, dallo scorso anno, è stata ampliata la ricettività con l'aggiunta di 44 camere che portano a 214 l'offerta complessiva.
Torino: eleganza e tradizione si sposano con tecnologia e innovazione nel Salone Cavour del Grand Hotel Sitea. Accurati lavori di ristrutturazione hanno permesso l'installazione di un sofisticato impianto audio e video.
Roma: L’Hotel Artemide ha completato la copertura wi-fi del complesso. Il business centre, situato al piano terra, dispone di sei postazioni dotate di monitor con webcam. L’internet point è aperto 24 ore su 24. Completamente rinnovata la sala congressi dell’Hotel Forum, che può ospitare fino a cento partecipanti. Il Villa Vecchia di Frascati ha provveduto a restaurare la Sala Parisi con decori alle pareti e stucchi, più l’upgrading tecologico. Inoltre sono state ristrutturate 10 camere e create delle camere De Luxe con vista panoramica.

