Mice

Starwood per Unicef al Bioparco di Roma con la 'Road to Awareness'

Il 18 giugno al Bioparco di Roma la speciale maratona dei dipendenti Starwood della capitale. La 'Road to Awareness Walkathon 2011' sarà realizzata con l'obiettivo di raccogliere fondi che verranno impiegati per acquistare materiali didattici per ben 58 scuole in Pakistan e Romania. Ad oggi, sono già stati raccolti 25.000 euro che si aggiungeranno al totale entro la data della manifestazione.
Dopo il successo del 2010 che ha permesso di raccogliere 40.000 euro impiegati per garantire l’accesso alla scuola primaria per i bambini del Sud Africa, torna 'Road to Awareness', l’iniziativa in collaborazione con Unicef che vede impegnati e coinvolti in prima linea i dipendenti delle strutture Starwood di Roma: Hotel Eden, Sheraton Roma Hotel & Conference Center, The St. Regis e il The Westin Excelsior.

La speciale 'maratona' che coinvolge non solo i dipendenti ma anche le loro famiglie e amici, quest’anno si terrà sabato 18 giugno all’interno del Bioparco di Roma.
La 'Road to Awareness Walkathon 2011' ha lo scopo di raccogliere fondi che saranno poi impiegati nell’acquisto di materiali didattici per 58 scuole in Pakistan e Romania. Ad oggi, sono già stati raccolti 25.000 euro che si aggiungeranno al totale entro la data della manifestazione.

unicef_logo copia.jpg

La partenza è prevista alle ore 10.00 dal Bioparco con percorsi guidati e intrattenimento per i più piccoli, per terminare con un buffet lunch presso la Sala degli Elefanti, sempre all’interno del Bioparco.
Madrina dell’evento la giornalista e conduttrice Paola Saluzzi, ambasciatrice dell’Unicef Italia dal 2007.

Questo particolare progetto affianca il sostegno che Starwood Hotels & Resorts - con i suoi 9 marchi - garantisce all’Unicef da oltre 14 anni con l’iniziativa 'Check Out for Children', attiva in oltre 240 alberghi Starwood nel mondo; grazie alla generosità dei clienti Starwood, che aggiungono un dollaro al loro conto al momento del check out, sono stati raccolti finora più di 24 milioni di dollari utilizzati dall’Unicef per vaccinare più di 820 mila bambini dei paesi più poveri contro le principali malattie mortali.