UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Mice

Sulle tracce di De Andrè…fino al 3 maggio 2009

Weekend all’Abbadia San Giorgio di Moneglia (GE) tra silenzio e suggestioni musicali, fino al 3 maggio 2009, in occasione della mostra dedicata a Fabrizio De Andrè.

È un silenzio appagante, quello che ogni dettaglio sembra suggerire all’Abbadia San Giorgio di Moneglia (GE) una quiete perfetta. Forse la storia ha già detto tutto tra le mura di questo ex monastero francescano nel piccolo borgo stretto, a suggerire una forma di protezione tra Portofino e le Cinque Terre.

E non resta altro da fare che lasciarsi incantare dal racconto sussurrato dei passi che ricalcano idealmente le antiche orme, ripercorrendo sentieri di spiritualità all’interno di quella che oggi è una residenza di charme votata alla vita vissuta lentamente e in armonia con i sapori e gli umori delle cose belle, capace di circondare i propri ospiti con attenzioni e spazi di serenità e benessere sospesi fuori dal tempo.

L’occasione per un weekend di straordinaria intensità in questo luogo la offre la mostra dedicata a Fabrizio De Andrè, ospitata al Palazzo Ducale di Genova fino al 3 maggio 2009. L’offerta include due notti con la prima colazione, il biglietto di ingresso alla mostra di De Andrè e una visita ai carrugi cari al cantautore insieme al patron dell’Abbadia San Giorgio. All’interno dell’albergo c’è inoltre un angolo dedicato alla memoria di De Andrè con alcuni dei suoi libri, liberamente consultabili. Il prezzo parte da 390 euro a coppia, con sistemazione in camera doppia. 

Link: http://www.ellastudio.it/articolo-2845.htm