Mice

The bello is back: l'eccellenza del Made in Italy nel mondo

Il progetto verrà presentato a Milano il prossimo 3 dicembre 2008 per poi partire per Parigi, New York, Mumbai e altre città. Si propone come luogo concettuale e fisico per eventi culturali di rilievo, dove le aziende italiane potranno presentare i propri prodotti.

pellizzeri.jpgParigi, New York, Shangai, Londra, Mosca, Tokyo, Mumbai e Berlino sono alcune delle tappe previste dal roadshow The Bello is back, in partenza da Milano il 3 dicembre prossimo.

Il progetto verrà presentato a Milano il prossimo 3 dicembre 2008 presso la Residenza Vignale a Milano da Paola Pellizzeri (nella foto). Durante la serata verrà presentata agli ospiti, costituiti da imprenditori, aziende e dalle professionalità della creatività e dell’arte italiana, la sintesi concettuale di che cosa è realmente il progetto e di come gli eventi si svilupperanno a livello internazionale.

Nasce così per la prima volta un luogo concettuale e fisico per eventi culturali di rilievo dove creativi, intellettuali e aziende italiane con le migliori  produzioni e fonti di innovazione contribuiranno a rappresentare  l'idea stessa del Made in Italy all'estero.

“Le particolarità geniali dei nostri artisti, designers, architetti, letterati, pubblicitari, scienziati e chirurghi – spiega Paola Pellizzieri - saranno divulgatori di quella positiva idea di Italia riconosciutaci all'estero. Come risulta evidente, la trama del progetto e il suo messaggio sono volutamente liberi e trasversali, da rendere ogni realtà produttiva, artistica e intellettuale interprete del nostro tempo.