UPDATE:
AccessiWay rinnova a Disclosers l’incarico per la gestione delle attività di PR e Media RelationsGruppo Il Sole 24 ORE: presentata la nuova Brand identity firmata Studio FM Milano. L'evoluzione è celebrata da un'operazione di comunicazione on site realizzata da Serviceplan Italia, un videoracconto e la campagna “Presenti al futuro”La 29ª Annual Global & Italian CEO Survey di PwC delinea un 2026 di cauto ottimismo per i CEO italiani: il 62% prevede una crescita economica, con una fiducia nel proprio fatturato superiore alla media mondialeRai Pubblicità anticipa il lancio dell'offerta commerciale per la stagione 2026 puntando su una strategia che trasforma il ciclismo in una piattaforma di comunicazione continuativa e crossmedialeMarta Magni entra in Straumann Group nel ruolo di nuova HR Director per l’Italia"Oltre il risultato": l'ottavo numero di Comprendere propone un’analisi dello sport come dimensione strategica per lo sviluppo civile, educativo ed economico del PaeseUfficiale: la pubblicità arriva su ChatGPT con i primi test avviati da OpenAI, che ridisegna il modello di business dell’AI conversazionaleH&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”
Mice

Torna a giugno il salone White Homme

Per l’edizione di giugno è attesa una crescita degli espositori, che in gennaio erano circa 70, e un ampliamento degli spazi espositivi. Tra le novità l'allestimento eco-sostenibile e la nuova White Redio, webradio che trasmetterà le sue note nel salone.
White Homme torna dal 21 al 23 giugno 2009, forte del successo dell’ultima edizione, che in gennaio ha segnato una crescita del 6% in termini di affluenza dei compratori. Ricerca e scouting restano l’ispirazione principale del salone, che vuole confermarsi fucina di nuovi progetti.
WhiteHomme.JPG
Per l’edizione di giugno è attesa una crescita degli espositori, che in gennaio erano circa 70, e un ampliamento degli spazi espositivi, che manterranno come nucleo centrale la sede storica del Superstudio Più. È già alta la percentuale di conferme di partecipazione da parte dei brand presenti in gennaio 2009.

Si annunciano inoltre alcune importanti novità: in primo luogo l’allestimento, eterno terreno di sperimentazione per il salone: confermati l’ispirazione eco-compatibile e il concept di open-space come temi principali, ci saranno novità nella scelta dei complementi d’arredo e dei tessuti con cui saranno curati gli allestimenti. Per la prima volta, accogliendo le richieste dei visitatori delle manifestazioni precedenti, sarà possibile acquistare i tessuti di recupero e gli arredi sviluppati per il salone sotto l’etichetta White Design.

Altro elemento distintivo del salone è la musica, colonna sonora ricercata e coinvolgente che accompagna la White community nei giorni della manifestazione. Da giugno, partirà il progetto White Redio, web-radio che andrà in onda in diretta dal salone. Il mood di White Redio sarà un mix di pezzi anni ‘70 e ’80, arrangiati in bossa o contaminati con ritmi jazz.