Mice
Torna il Wed a Milano, con una formula nuova
L’ormai consolidato appuntamento con il Weekend della degustazione torna dal 16 al 18 marzo con formula e location diverse: “Spring Wed”.
La dodicesima edizione del Weekend della Degustazione – appuntamento ormai tradizionale per consumatori, operatori, appassionati di Milano e provincia limitrofe – si presenta con un format del tutto nuovo e in una nuova location, allo “Spazio Medina” di via Rutilia, 16.
Un cambiamento che – dopo le undici edizioni svoltesi in diversi spazi di Milano e a Lugano – gli organizzatori hanno ritenuto necessario per dare un tocco di novità, per offrire nuovi stimoli al pur sempre attento pubblico dell’evento milanese.
L’edizione di marzo sarà il grande banco d’assaggio riservato a produttori di vino e di specialità alimentari di grande qualità ma, a differenza del Wed di novembre allo Spazio Pelota, sarà incentrato sulla degustazione, sull’assaggio, sulla “partecipazione immediata”. Non ci saranno incontri e convegni, ma tutto si giocherà sull’incontro fra espositori da un lato e appassionati e operatori dall’altro.
Anche in questo caso “Spring Wed” offrirà la possibilità di degustare liberamente diverse centinaia di etichette, come sempre una completa “radiografia” del panorama vitivinicolo italiano (con qualche “puntatina” oltreconfine). Ancora una volta con il bicchiere che verrà consegnato con il biglietto di ingresso sarà possibile degustare vini noti e meno noti, grandi vini delle più note denominazioni e bottiglie di produttori emergenti.
E sarà un'occasione non solo per assaggiare tutti i prodotti in degustazione, ma anche per cogliere l’opportunità di acquistarli a prezzi vantaggiosi direttamente dai produttori.
Ingresso: da venerdì 16 a domenica 18 marzo, dalle 17 alle 24
(euro 15, euro 10 per quanti si registreranno nel sito www.mypersonalwine.it).

