Mice
Touch Screen e Interattività per Kawasaki firmati Brainwaves
Un grande viaggio dentro la moto in occasione di Eicma 2009 a cura di Brainwaves. Obiettivo, quello di confermare il posizionamento rivolto verso l’innovazione della casa e spettacolarizzare il lancio di ben 4 nuove moto, in un contesto B2B di alto profilo.
Multimedia e digital signage sono i linguaggi con cui Kawasaki ha presentato al mercato le novità 2010, in occasione del tradizionale meeting riservato ai migliori concessionari che apre la presenza dell’azienda giapponese al salone del motociclo.
L'idea, la realizzazione e la regia dell’evento sono stati in toto a cura di Brainwaves – AllEvents Group. 
Obiettivo, quello di confermare il posizionamento rivolto verso l’innovazione della casa e spettacolarizzare il lancio di ben 4 nuove moto, in un contesto B2B di alto profilo.
L’appuntamento con la forza vendita è stato costruito attorno ad una serie di contributi multimediali, letteralmente “entrando” nei dettagli tecnici dei modelli, nel motore, nel telaio, negli accorgimenti meccanici.
Tramite la tecnica di ripresa “cromakey” e un dettagliato lavoro di post produzione, gli ingegneri di Kawasaki, come tanti lillipuziani, hanno interagito direttamente con il prodotto e hanno così raccontato ogni modello con semplicità, novità e innovazione.
Il tutto guidato dall’esterno grazie ad uno speciale holoscreen touch, etereo e imponente come un iceberg nella scenografia nero/verde, dove con un clic aprire percorsi, contenuti, schede tecniche. 
L’interazione è stata una delle parole chiave dell’evento: toccare, esplorare, confrontarsi. Quindi, come in un palinsesto Tv, ogni argomento è stato affrontato ascoltando i protagonisti, aprendo test e opinioni, individuando temi e argomenti insieme al pubblico.

