Mice

Valverde al Sial di Parigi

L’acqua del design presenzia alla più importante fiera internazionale dell’agroalimentare.

Acqua Valverde ha deciso di sottolineare la sua presenza e il suo sempre maggiore successo nel mercato estero partecipando all’edizione 2010 del SIAL di Parigi. Il Salone Internazionale Agroalimentare, a cadenza biennale, avrà luogo quest’anno presso il Quartiere Espositivo di Parigi-Nord Villepinte dal 17 al 21 ottobre.
stand Parigi copia.JPG
Acqua Valverde
, design by Matteo Thun&Partners sarà esposta nello stand Spumador, situato nella Hall3 - L005, con un corner interamente dedicato, impreziosito da una suggestiva installazione di bottiglie nei diversi colori e formati Valverde. Gli addetti ai lavori e i visitatori potranno entrare a scoprire il mondo Valverde grazie a uno speciale arco in plexiglass decorato con  bottiglie sospese, come a sottolineare la leggerezza dell’acqua (minimamente mineralizzata, con soli 42,8 mg\l di residuo fisso). All’interno dello stand saranno esposti i preziosi materiali realizzati per Valverde che evidenziano il suo legame con il mondo del design: speciali couvette portabottiglie realizzate in occasione del Salone del Mobile di Milano, i reservation book Valverde, i folder e i materiali trade tra i quali il prezioso Welcome Kit.

 “La partecipazione a un salone così importante come il SIAL è in questo momento fondamentale per Valverde in un’ottica di sviluppo della sua presenza sul mercato estero -afferma Fiorenza de Gennaro, direttore marketing di Valverde -. Prendere parte a questo salone darà l’opportunità a Valverde di comunicare le sue qualità e il suo stile a un pubblico sempre più vasto e internazionale”.