Mice
Vitrum Gourmet Festival 2011, appuntamento a Fiera Milano
L'evento, che si terrà dal 26 al 29 ottobre, ospiterà per la sua XVII edizione un vero e proprio Festival dell’alta cucina italiana, simbolo per eccellenza del Made in Italy.
Vitrum 2011 - Salone biennale internazionale specializzato delle macchine, attrezzature ed impianti del vetro piano e cavo; del vetro e dei prodotti trasformati per l’industria – in programma a Fiera Milano dal 26 al 29 ottobre - ospiterà per la sua XVII edizione un vero e proprio Festival dell’alta cucina italiana, simbolo per eccellenza del Made in Italy.
"L’arte della lavorazione del vetro affonda le sue radici nei secoli passati e l’Italia fin dai tempi più antichi ne è la culla; così è anche per l’alta cucina, parte importante della nostra cultura ed emblema di italianità in tutto il mondo" conferma Renata Gaffo, Direttore di Vitrum. "Ospitando questo evento, Vitrum si dimostra nuovamente un appuntamento che sa unire gli aspetti più tecnologici del Made in Italy a quelli più artistici e piacevoli: proprio per questo abbiamo organizzato il Vitrum Gourmet Festival".
Ogni giorno, per l’intera durata della manifestazione, uno dei 4 Chef italiani di importanza e fama mondiale riconosciuti tra i migliori al mondo - Claudio Sadler (Ristorante Sadler), Giancarlo Morelli (Ristorante Osteria de Pomiroeu), Norbert Niederkofler (St.Hubertus Hotel Rosa Alpina) e Gianni D’Amato (Ristorante Il Rigoletto) – preparerà un particolare e caratteristico menù che potrà essere gustato nell’elegante ristorante realizzato all’interno del padiglione 22.
E da quest’anno, con la registrazione on-line (www.vitrum-milano.it), l’ingresso a Vitrum, da sempre gratuito, sarà ancora più facile e veloce.

